Samsung Galaxy S si spegne | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    Samsung Galaxy I9000
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    25
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Unhappy Samsung Galaxy S si spegne

    Buongiorno, provo a chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, giusto per scrupolo e prima di riportare, ahimè, il samsung indietro.
    Da ieri il Samsung mi si spegne da solo: me l'ha fatto varie volte sia durante una conversazione, sia mentre è fermo e passivo appoggiato sulla mia scrivania. Inizialmente l'avevo attribuito alla batteria che era un po' scarica ma, dopo averla caricata lungamente, ha continuato a dare lo stesso problema. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari fosse riconducibile ad una qualche particolare impostazione mi fa un fischio please? Non ho ultimamente installato niente di particolare, né il Samsung è caduto per terra o ha sbattuto.

  2. #2
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,524
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Io proverei a fare un wipe prima di riportarlo in negozio
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    Pisa
    Dispositivo
    Samsung Galaxy I9000
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    25
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusa l'ignoranza ma non so che come si faccia il wipe sul Samsung. Una cosa l'ho poi da aggiungere: in realtà una modifica l'avevo fatta. Avevo disattivato il collegamento automatico dati. Ora l'ho ripristinato per vedere cosa combina.

  4. #4
    [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Bahía de Cata
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Messaggi
    5,060
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    La disattivazione del collegamento automatico dati non può dare questo tipo di problema tranquillo.

    Per effettuare il wipe devi prima entrare in recovery mode, per farlo, a telefono spento, col pollice della mano sinistra tieni premuto VOLUME SU, col pollice della mano sinistra tieni premuto il tasto HOME (quello centrale sotto il display) e con l'indice sinistro tieni premuto il tasto d'accensione.

    Mantienili premuti fin quando non appaiono delle scritte gialle sul display, una volta apparse avrai un menu con delle scelte, per effettuare il wipe devi selezionare tra le scelte "wipe data/factory reset" e successivamente "wipe cache partition".

    Comunque sia se sei ancora nei 7 giorni d'acquisto io me lo farei cambiare, il comportamento del tuo Galaxy S mi sa molto di batteria fallata o comunque di difetto hardware.

  5. #5
    Android Senior
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    Pontedera (PI)
    Dispositivo
    In attesa di decidere ...
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    299
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da PaBa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, provo a chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, giusto per scrupolo e prima di riportare, ahimè, il samsung indietro.
    Da ieri il Samsung mi si spegne da solo: me l'ha fatto varie volte sia durante una conversazione, sia mentre è fermo e passivo appoggiato sulla mia scrivania. Inizialmente l'avevo attribuito alla batteria che era un po' scarica ma, dopo averla caricata lungamente, ha continuato a dare lo stesso problema. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari fosse riconducibile ad una qualche particolare impostazione mi fa un fischio please? Non ho ultimamente installato niente di particolare, né il Samsung è caduto per terra o ha sbattuto.
    Io abito vicino a te, come vedi dai miei dati. Il mio lo ho acquistato accanto alla Ipercoop di Navacchio, se anche tu lo hai preso lì, da meno di una settimana ed hai fatto poche telefonate, te lo cambiano subito. Ma questo lo deve fare qualunque altro venditore. Altrimenti c'è l'assistenza, in garanzia, ovviamente.

  6. #6
    Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    70
    Grazie!
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho lo stesso problema, tu hai risolto?

  7. #7
    Baby Android
    Registrato dal
    Jul 2012
    Residenza
    Tonengo
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S SCL I9003
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    8
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Anche io ho lo stesso tipo di problema.
    Ho provato anche a formattare il telefono da pc ma niente, tutti i dati continuano ad esistere.
    Non rimangono che 2 cose: provare a ri-flashare un firmware orginale e come ultima spiaggia l'assistenza.

  8. #8
    Android Senior
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    Galaxy S III
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    146
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Volevo solo informarvi che questo thread è di un anno e mezzo fa...
    Se avete una domanda vi conviene aprire un thread apposito e spiegare cosa vi è successo
    Ciao

    ...Tapatalk'ed

Discussioni simili

  1. 16-01-2011
    7Risposte
  2. Samsung Galaxy SI, Samsung Galaxy No....questo è il dilemma!
    Da mist3r0 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    23-12-2010
    11Risposte
  3. Samsung Galaxy Mini i5800 contro Samsung i5510
    Da nik94 nel forum Samsung Galaxy Mini (i5800)
    15-10-2010
    5Risposte
  4. Sono indecisissimo: Samsung Omnia HD o Samsung Galaxy I7500
    Da Gioele nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    23-05-2009
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1