Rete dati va e viene e si blocca | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Rete dati va e viene e si blocca

Salve, la mia rete dati va e viene, cioe' vedo licona in alto della rete che ogni tanto sparisce e in quei momenti se accendo qualcosa che usa la rete mi dice errore rete riprovare.
    Poi ogni tanto si blocca, l'esempio + eclatante e' nel market (ma non solo qui'), navigo tranquillamente, trovo l'app che mi serve, apro la pagina dell'app la vado a scaricare, inizia il download e riamane li' allinfinito..........

Ho installato Extended Controls ( a mio parere ottima app) e quando accendo o spengo la rete dati ci vuole un'eternita' ( a volte lo fa' subito a volte anche 3/4 minuti)

Ho la JP3 rooted

Se non mi aglutate lo sbatto contro il muro eh eh .....

P.S. Con la wi-fi va benissimo

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Hai WiFi acceso? nel caso provo a spegnerlo
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Hai WiFi acceso? nel caso provo a spegnerlo
    No, tutto questo succede a wi-fi spento. prorpio adesso stavo scaricando una app Astro file manager, per scaricarla ho dovuto lanciare il download 17 volte, sta' scaricando ma si e' fermato a 55%. tutto questo con l'icona della rete presente.

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    La rete dati a volte ha degli impuntamenti improvvisi, come se non bastasse anche i server del Market hanno delle defaiance sporadiche, non penso possa essere attribuibile al Galaxy S come problema. Lo avevo anche con altri smartphone Android.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di morenos Android Senior
    Dispositivo
    In attesa di decidere ...
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da nagi Visualizza il messaggio
    Salve, la mia rete dati va e viene, cioe' vedo licona in alto della rete che ogni tanto sparisce e in quei momenti se accendo qualcosa che usa la rete mi dice errore rete riprovare.
    Poi ogni tanto si blocca, l'esempio + eclatante e' nel market (ma non solo qui'), navigo tranquillamente, trovo l'app che mi serve, apro la pagina dell'app la vado a scaricare, inizia il download e riamane li' allinfinito..........

Ho installato Extended Controls ( a mio parere ottima app) e quando accendo o spengo la rete dati ci vuole un'eternita' ( a volte lo fa' subito a volte anche 3/4 minuti)

Ho la JP3 rooted

Se non mi aglutate lo sbatto contro il muro eh eh .....

P.S. Con la wi-fi va benissimo
    Accade lo stesso anche a me, a Wi-Fi spento; e niente rooted, ho il Galaxy-S così come mamma Samsung lo ha fatto. Anch'io ho l'ottima App "Extended Controls".
    Quando scarico Apps e si impunta su "Scarico applicazione" ma non procede, riprovo e dopo un paio di volte allora parte. Ho notato che questo inconveniente si verifica più spesso nelle ultime settimane.

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da iL Dottore Visualizza il messaggio
    La rete dati a volte ha degli impuntamenti improvvisi, come se non bastasse anche i server del Market hanno delle defaiance sporadiche, non penso possa essere attribuibile al Galaxy S come problema. Lo avevo anche con altri smartphone Android.
    Quoto, aggiungerei anche che il market ultimamente, mi pare parecchio "Ingolfato"..
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Intanto grazie a tutti, capisco che il market sia ingolfato, (anche se con appBrain fa uguale) capisco che la rete si intoppi, ma a me fa tanto, per scaricare Astro ieri ho dovuto riprovarci 17 volte, poi sono andato a casa l'ho messo in wi-fi e come un razzo e' andato a buon fine (Quindi non dipende dal market)

Premetto che ho TIM e qui' da me spacca!

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da nagi Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti, capisco che il market sia ingolfato, (anche se con appBrain fa uguale) capisco che la rete si intoppi, ma a me fa tanto, per scaricare Astro ieri ho dovuto riprovarci 17 volte, poi sono andato a casa l'ho messo in wi-fi e come un razzo e' andato a buon fine (Quindi non dipende dal market)
    Si vede che in quel momento va. Ieri io avevo 8 aggiornamenti da fare, per scaricare SuperYatzi c'è stato un quarto d'ora. Gli altri bene, nonostante fossi via wifi... Il market è ovviamente a momenti... E cmq ci credo che AppBrain ti faccia uguale, usa il market anche lui

Premetto che ho TIM e qui' da me spacca!
    Conta poco, ci sarà segnale ma dipende da quanto è saturo il canale dati, e questo non puoi saperlo se non con analizzatori specifici che non ci sono sul telefono
    Ultima modifica di technofab; 30-09-2010 a 10: 09
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10