Recuperare foto e video su memoria interna eliminati accidentalmente dalla galleria | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Recuperare foto e video su memoria interna eliminati accidentalmente dalla galleria

Buongiorno a tutti

premetto che ho cercato sia in questo forum che in molti altri, anche stranieri, ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema. qui da voi ho trovato questa discussione, ma spero comunque che esista una soluzione.

Ho eliminato accidentalmente dei video che non avevo ancora backuppato su computer. Per impostazioni personali foto e video ripresi con la fotocamera del telefono sono memorizzati sulla memoria interna e non sulla sd-card. Ho provato a collegare il telefono al pc, sia in modalità normale che USB debugging. Nel primo caso tra le risorse del computer vedo il terminale, nel secondo caso vedo 2 unità disco. In entrambi i casi i programmi installati sul mio pc per il recupero dei file eliminati non riescono a analizzare le unità sul telefono. Se i video fossero sulla SD Card il problema sarebbe risolto perché la inserirei direttamente nel pc, ma non ho trovato una soluzione per la memoria del telefono. Non ho nemmeno trovato un'App sul Market che faccia al caso mio. Naturalmente, fintanto che posso non sovrascriverò più nulla sulla memoria interna. Qualcuno sa darmi una mano? Grazie anticipatamente.

telefono: Galaxy S
    firmware: 2.3.3 ...XXJVO
    kernel: ...RSJV3
    pc: windows xp
    programmi per il recupero dati: RECUVA, EAESUS Data Recovery

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    mi rispondo da solo perché ho risolto: il computer non mi permetteva di analizzare i dischi che vedeva nel Galaxy (interno + SD Card esterna) perché mancava sul galaxy la selezione di

impostazioni ---> rete e wireless ---> impostazioni USB ---> selezionare 'archiviazione di massa'

fatto questo, ho potuto connettere il Galaxy al pc e analizzare con i programmi di recupero la memoria interna del telefono.

grazie comunque al gran lavoro di tutti per il forum!

LinkBacks (?)