Problemi "sincronizzazione con Microsoft Outlook" dopo "Kies Registry Patcher" | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GalaxyS
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi "sincronizzazione con Microsoft Outlook" dopo "Kies Registry Patcher"

Ciao a tutti, ho grossi problemi ad utilizzare la "sincronizzazione con Microsoft Outlook" dentro KIES, questo successivamente ad aver forzato l'aggiornamento a FROYO 2.2 tramite l'utilizzo di "Kies Registry Patcher v.1.3.0.0".
    Entro in KIES, il cell viene riconosciuto correttamente ma appena lancio "sincronizzazione con Microsoft Outlook" mi esce il messaggio <either there is no default mail client or the current mail client cannot fulfill the messaging request. Please run Microsoft Outlook and set it as the default mail client> Dando OK al messaggio immediatamente va in crash e fuoriesce "MainStage has stopped working" quindi non ho possibilità di sincronizzare niente!!! E prima di usare il PATCHER per Kies non avevo problemi!! Qualcuno mi sa dire esattamente cosa quel tool va a modificare in quanto chiavi di registro o altro? Magari riesco a ripristinare le cose avendo qualche dettaglio in più....oppure ancora meglio se è possibile sempre tramite patcher fare un rollback delle azioni fatte (magari)...

Grazie,

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Nodial confermerà, ma non c'entra niente il patcher, è una pura casualità.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    mmh.. secondo me è Kies che dà i numeri.. Hai provato a disinstallarlo, scaricare l'ultima versione e reinstallarlo?
    Poi se posso dare un consiglio... lascia perdere Kies: per sincronizzare Android con Outlook la cosa migliore è appoggiarsi ai server google. Io utilizzo da mesi gsyncit (ca. € 12,00), va che è una meraviglia e sincronizza tutto: contatti, agenda, attività e note.
    Ciao

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GalaxyS
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da carlo.ldp Visualizza il messaggio
    mmh.. secondo me è Kies che dà i numeri.. Hai provato a disinstallarlo, scaricare l'ultima versione e reinstallarlo?
    Poi se posso dare un consiglio... lascia perdere Kies: per sincronizzare Android con Outlook la cosa migliore è appoggiarsi ai server google. Io utilizzo da mesi gsyncit (ca. € 12,00), va che è una meraviglia e sincronizza tutto: contatti, agenda, attività e note.
    Ciao
    Kies da i numeri spesso e volentieri ma questo si sa però se funzionasse mi andrebbe anche bene visto che lo utilizzavo solamente per il discorso sincronizzazione rubrica con Outlook .....prenderò in considerazione anche la tua alternativa, many thanks!! Al momento però questo problema vorrei cmq risolverlo in qualche modo.....sempre se possibile

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da catteo Visualizza il messaggio
    Kies da i numeri spesso e volentieri ma questo si sa però se funzionasse mi andrebbe anche bene visto che lo utilizzavo solamente per il discorso sincronizzazione rubrica con Outlook .....prenderò in considerazione anche la tua alternativa, many thanks!! Al momento però questo problema vorrei cmq risolverlo in qualche modo.....sempre se possibile
    Ottimo consiglio
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10