Problemi con Need for Speed Shift e altri su Galaxy S... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Luca_fava Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con Need for Speed Shift e altri su Galaxy S...

L'altro giorno ho visto l'articolo qui su Androidworld che finalmente era uscito Need for Speed Shift, corro a cercarlo nel market e non c'era... giá la cosa mi é sembrata strana. Oggi ho controllato di nuovo e finalmente era presente e l'ho subito comprato-scaricato-installato, ignorando un paio di commenti che dicevano che sul Galaxy S non funzionava: forse é per questo che l'hanno tolto, per metterlo a posto... ho pensato.
    Ora peró che l'ho provato, dopo pochi secondi mi va in crash e si chude. Fa il classico segnale di vibrazione e poco dopo due di seguito e si chiude. Sará colpa del mio apparato o é proprio un problema del software? Aggiungo che l'ho aggiornato a Froyo, firmware JP5 (spero di non aver scritto una cavolata! ). Tra l'altro la stessa cosa me la fa con un altro gioco: Pocket God. Ancora prima di iniziare va in crash... che posso fare? Aspettare un aggiornamento di questi giochi o aspettare che esca Android 2.3?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da Luca_fava Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ho visto l'articolo qui su Androidworld che finalmente era uscito Need for Speed Shift, corro a cercarlo nel market e non c'era... giá la cosa mi é sembrata strana. Oggi ho controllato di nuovo e finalmente era presente e l'ho subito comprato-scaricato-installato, ignorando un paio di commenti che dicevano che sul Galaxy S non funzionava: forse é per questo che l'hanno tolto, per metterlo a posto... ho pensato.
    Ora peró che l'ho provato, dopo pochi secondi mi va in crash e si chude. Fa il classico segnale di vibrazione e poco dopo due di seguito e si chiude. Sará colpa del mio apparato o é proprio un problema del software? Aggiungo che l'ho aggiornato a Froyo, firmware JP5 (spero di non aver scritto una cavolata! ). Tra l'altro la stessa cosa me la fa con un altro gioco: Pocket God. Ancora prima di iniziare va in crash... che posso fare? Aspettare un aggiornamento di questi giochi o aspettare che esca Android 2.3?
    Il samsung Galaxy S è un dispositivo di punta, vedrai che a breve uscirà un aggiornamento e il gioco funzionerà correttamente sul tuo Android.
    Se vuoi puoi scrivere agli sviluppatori (specialmente Pocket God) tramite l'apposita funzione del market segnalando il problema.
    Tienici aggiornati.

Sposto nella sezione corretta

L'avatar di Luca_fava Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ah ok! Grazie... scusa per averlo scritto nella sezione sbagliata!... si vede che sono neofilo eh?
    Una domanda, ma per scrivere agli sviluppatori, mi immagino che bisogna scrivere in inglese, vero? Diciamo che me la cavo un po', ma non é proprio il mio forte... Cercheró di scrivergli qualcosa di conciso per farmi capire
    Allora aspetto aggiornamenti... uufhh spero non tardino. CIAO!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da Luca_fava Visualizza il messaggio
    Ah ok! Grazie... scusa per averlo scritto nella sezione sbagliata!... si vede che sono neofilo eh?
    Una domanda, ma per scrivere agli sviluppatori, mi immagino che bisogna scrivere in inglese, vero? Diciamo che me la cavo un po', ma non é proprio il mio forte... Cercheró di scrivergli qualcosa di conciso per farmi capire
    Allora aspetto aggiornamenti... uufhh spero non tardino. CIAO!
    Tranquillo! Adesso spostiamo al discussione nella sezione Galaxy S.
    Comunque si per scrivere agli sviluppatori è meglio scrivere in inglese (se invece vedi che sono italiani scrivi pure in italiano!).

P.S. usa il tasto grazie per ringraziare!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Agosh per aver trovato utile questo post:

Luca_fava (21-12-2010)

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Spostato in sezione adeguata.