problemi batteri e stamby con i9000 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Lodi cittadina dispersa nella pianura padana
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Renevas Visualizza il messaggio
    mi hai sballato tutte le teorie xdxd...senti l' unica è che hai un' altre versione...ascolta mi faresti il favorone di dirmi anche la versione banda base e la versione kernel guardando in "info sul dispositivo"??? perfavore

io ho:

codice modello
    gt-i9000

vers. firm.
    2.3.3

vers. banda base
    i9000xxjvo

kernel
    2.6.35.7-i9000rsjv3-cl184813 dpi@androidbuilder03 #2 (ma che diavolo è sta roba???)

build
    GINGERBREAD.RSJV3

Spero non sia uguale al tuo altrimenti il mio è proprio un problema hardware e devo correre a cambiarlo che questo è gia il 6o giorno e ho solo oggi e domani per chiedere una sostituzione...
    mi spiace dirtelo ma sono esattamente uguali... anche se io avessi sbagliato a leggere il grafico, ti assicuro che di notte perde l'1% o al massimo il 2% di batteria...c'è da dire che spengo wify, dati a pacchetto e metto tutto su offline...diciamo che mi diventa una sveglia..... P.S. dicono che con il tempo la batteria migliori...io fino ad ora l'ho caricato 3 giorni avendolo da 6...1 volta ogni 2 giorni...non faccio un uso intenso di internet usando per ora solo il wifi....spero di esserti stato utile!

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Spero non sia uguale al tuo altrimenti il mio è proprio un problema hardware e devo correre a cambiarlo che questo è gia il 6o giorno e ho solo oggi e domani per chiedere una sostituzione...
    Non è un problema hardware, il "battery drain" è un problema randomico che si presenta su alcuni terminali...con il riavvio si interrompe ma può ripresentarsi.

Prova con Froyo e vedrai...

by ReverseFlux using Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    grazie mille ad entrambi per la disponibilità!!!, cmq c'è una novità...oggi dovendo uscire ho tolto la sim dal mio galaxy e l' ho messa nel mio vecchio ma più resistente samsung star...e indovinate un po...senza sim la batteria ha retto perfettamente e il grafico è completamente piatto su circa 3-4 ore di stamby ... però un telefono senza sim serve a poco...

mi sento un po' preso in giro da sto telefono...

morale della favola...vedo se riesco a "resistere" al problema altrimenti mi faccio coraggio e flasho...cmq per essere sicuro uso una versione ufficiale in modo da mantenere la garanzia no? la versione ufficiale migliore sarebbe la I9000RSJS2 giusto?

Android
    Lodi cittadina dispersa nella pianura padana
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie mille ad entrambi per la disponibilità!!!, cmq c'è una novità...oggi dovendo uscire ho tolto la sim dal mio galaxy e l' ho messa nel mio vecchio ma più resistente samsung star...e indovinate un po...senza sim la batteria ha retto perfettamente e il grafico è completamente piatto su circa 3-4 ore di stamby ... però un telefono senza sim serve a poco...

mi sento un po' preso in giro da sto telefono...

morale della favola...vedo se riesco a "resistere" al problema altrimenti mi faccio coraggio e flasho...cmq per essere sicuro uso una versione ufficiale in modo da mantenere la garanzia no? la versione ufficiale migliore sarebbe la I9000RSJS2 giusto?
    avendolo da una settimana nn me ne intendo molto ma se toglio la sim, togli la rete, se togli la rete, togli i dati a pacchetto e cioè il 3g...quindi secondo me il tutto potrebbe stare in un app che hai scaricato e parte sempre con il 3g! magari è una cacchiata U.U

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mikelino666 Visualizza il messaggio
    avendolo da una settimana nn me ne intendo molto ma se toglio la sim, togli la rete, se togli la rete, togli i dati a pacchetto e cioè il 3g...quindi secondo me il tutto potrebbe stare in un app che hai scaricato e parte sempre con il 3g! magari è una cacchiata U.U
    magari non hai torto, in effetti anche io ce lo solo da 6 giorni, l' ho comprato lunedì...anche se qui l' esperto è reverseflux che credo abbia più esperienza di noi e più ragione...

cmq per sicurezza faccio la lista...

facebook (ufficiale)
    traduci (google translate)
    google earth
    my 190
    vlingo
    music download
    battery solo widget
    best app & best app: my app
    best voice changer
    google sky maps
    wi-fi finder
    impossible quiz
    complete qr barcode
    apn onoff (widget(
    appinstaller
    fruit ninja
    snappz market
    gt free+ hd
    a tilt labyrinth
    dragon, fly!
    froggy jump
    ninjump
    3d bowling
    bouncy mouse
    burn the city free
    x construct

qualcosa di anomalo?

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    magari non hai torto, in effetti anche io ce lo solo da 6 giorni, l' ho comprato lunedì...anche se qui l' esperto è reverseflux che credo abbia più esperienza di noi e più ragione...
    Non sono "esperto", semplicemente ho avuto su la 2.3.3 H3G ufficiale per un mese e ho cercato di capirci qualcosa
    Le app incriminate sono due app di sitema, la "soluzione" l'ho trovata su XDA:

con Titanium Backup: trovare Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionarli e dare "clear data''.
    Si consiglia di fare un backup di queste applicazioni nel caso qualcosa vada storto.

oppure

con Root Explorer: andare in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, eliminarli o spostarli da qualche altra parte sulla SD come backup. Se non si riesce a eliminarli è per una questione di permessi, cliccare su Mount R/W in alto a destra.

Probabilmente senza SIM queste due app non agiscono, oppure, come detto in precedenza, per togliere la SIM hai riavviato il terminale e il battery drain si è stoppato ma potrebbe ricomparire...

Se pensi di avere problemi con altre app installate da te scarica dal market Battery Mix che ti da la lista di quali app stanno "succhiando"...

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    a ok grazie mille...adesso provo!

prima« 12