Problema lag fix | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema lag fix

Android
    Dispositivo
    HTC One (M7)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 post

Problema lag fix

E' tutto il giorno che cerco di installare il lag fix sul mio Galaxy S i9003.

Sono riuscito ad avere i permessi Root con Super One Click e sono riuscito ad installare EXT2 Tools con One Click Lag Fix.

Quando invece provo a dare il comando OneClickLagFix V2.2+ mi restituisce questo errore.

sc20110427-215527.png

Ho provato cambiando grandezza della partizione e lasciando quella da lui impostata (834MB).

Ho pure ripristinato il telefono usando il recovery menu.

Non so più cosa fare se non insultare la samsung (come sempre -.-)

EDIT: Basta, ho deciso di venderlo, non fa che darmi problemi. Mi prendo un LG Dual...
    Ultima modifica di Abe90; 28-04-2011 a 00: 47 Motivo: Rottura di palle della rom samsung

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Se tu avessi cercato sul forum (e anche su google) avresti trovato una discussione su OCLF in cui c'è scritto che questo non funziona più dalla 2.2.1 in avanti.
    Quindi non prendertela con Samsung o con il Galaxy che non ne hanno colpa

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio