problema con Galleria immagini dopo aggiornamento a Gingerbread 2.3.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post

problema con Galleria immagini dopo aggiornamento a Gingerbread 2.3.3

ciao a tutti, un amico ha un problema con un galaxy S tutto originale (no root nè rom particolari): dopo che gli ho aggiornato il cell alla 2.3.3, molte foto nella galleria, anche se in anteprima risultano normali, quando si entra risultano troncate a metà, e si tratta di foto scattate prima dell'aggiornamento, mentre se fa delle foto ora, dopo l'aggiornamento, in alcuni casi nell'anteprima appare l'immagine tutta nera, con una figura di omino stilizzato in grigio, e la foto quindi non si può vedere.
    le foto, da impostazioni, vengono salvate su microsd esterna.
    il suo telefono è molto simile al mio (apps a parte), ma mentre io ho una sandisk da 8 gb classe 6, lui ha una sandisk sempre da 8 gb, ma classe 4.
    qualcuno ha avuto un problema simile? pensate che possa dipendere dalla microsd esterna?
    grazie a tutti e buon lunedì

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus One, Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    129
    Ringraziato 28 volte in 25 post
    se colleghi l'sd al pc riesci a vedere le immagini, oppure sono troncate anche "fisicamente". Se riesci a vederle, magari è la chache dell'anteprima che è saltata, quindi con un wipe cache credo che tu possa risolvere...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato giopas per aver trovato utile questo post:

nick65 (18-07-2011)

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da giopas Visualizza il messaggio
    se colleghi l'sd al pc riesci a vedere le immagini, oppure sono troncate anche "fisicamente". Se riesci a vederle, magari è la chache dell'anteprima che è saltata, quindi con un wipe cache credo che tu possa risolvere...
    ciao giopas, per quanto riguarda le foto troncate, non ho provato quello che suggerisci, ma lo farò, grazie!
    invece mi sono dimenticato di aggiungere che ho trasferito via bluetooth dal suo telefono al mio la foto scattata che lui visualizza come tutta nera, con l'omino stilizzato: in effetti, non è visibile nemmeno sul mio cellulare ...
    mah