Per tutti coloro che hanno aggiornato alla 2.2.1 tramite kies registry patcher | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Per tutti coloro che hanno aggiornato alla 2.2.1 tramite kies registry patcher

Salve a tutti, come voi anche io ho aggiornato il mio sgs usando registry patcher alla 2.2.1 usando lo spoof del product code XEU.
    Oggi leggendo un po in giro mi sono accorto che a quanto pare alcuni di noi, forse tutti, hanno installato in realtà una versione di test e non una definitiva, infatti digitando da tastiera il seguente codice: *2767*4387264636# esce fuori: PCode:GT-I9000HKDKOR e, sempre da quello che ho letto in giro, sembra che i product code KOR indicano versioni di test.
    Succede anche a voi la stessa cosa?
    So che la 2.2.1 è già stata rilasciata ufficialmente in alcuni paesi e quindi dovrebbe già essere in versione definitiva, sapete se c'è modo di avere una di queste versioni tramite kies senza passare da odin?

Grazie

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da bucaniere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come voi anche io ho aggiornato il mio sgs usando registry patcher alla 2.2.1 usando lo spoof del product code XEU.
    Oggi leggendo un po in giro mi sono accorto che a quanto pare alcuni di noi, forse tutti, hanno installato in realtà una versione di test e non una definitiva, infatti digitando da tastiera il seguente codice: *2767*4387264636# esce fuori: PCode:GT-I9000HKDKOR e, sempre da quello che ho letto in giro, sembra che i product code KOR indicano versioni di test.
    Succede anche a voi la stessa cosa?
    So che la 2.2.1 è già stata rilasciata ufficialmente in alcuni paesi e quindi dovrebbe già essere in versione definitiva, sapete se c'è modo di avere una di queste versioni tramite kies senza passare da odin?

Grazie
    La versione uffiale 2.2.1 dovrebbe arrivare in Italia entro il 20 di questo mese, salvo rinvii...

Baby Android
    Dispositivo
    sansung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    ciao io ho istallato la versione nuova di sansung kies 2.0.0.11011_16_5 però ho sempre il solito problema che non riesco a mettere applicazioni perchè non mi trova il mio sansung galaxy s e mi dice cosi...l seguente elenco riporta i cellulari che supportano Samsung Kies. Controllare il cellulare prima dell'uso. L'elenco viene continuamente arricchito con nuovi modelli...ma su quest elenco non c è il sansung galaxy s..devono ancora metterlo ho ho sbagliato a fare qualcosa??!?

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Quote Originariamente inviato da cicco86 Visualizza il messaggio
    ciao io ho istallato la versione nuova di sansung kies 2.0.0.11011_16_5 però ho sempre il solito problema che non riesco a mettere applicazioni perchè non mi trova il mio sansung galaxy s e mi dice cosi...l seguente elenco riporta i cellulari che supportano Samsung Kies. Controllare il cellulare prima dell'uso. L'elenco viene continuamente arricchito con nuovi modelli...ma su quest elenco non c è il sansung galaxy s..devono ancora metterlo ho ho sbagliato a fare qualcosa??!?
    Non sbagli nulla. Perchè quelle applicazioni sono destinate a tutti i telefoni samsung che montano come sistema oprativo "Bada" che è il sistema proprietario di samsung. Quindi se vuoi le samsung application devi istallarle dal telefono. Purtroppo la politica di samsung è così, vuole che si diffonda il suo sistema operstivo e con quelle applicazioni che vedi in Kies, butta il fumo negli occhi alla gente.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato gigi7 per aver trovato utile questo post:

cicco86 (01-02-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    sansung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    ho capito grazie mille..però cosi è un controsenso...dici che lo aggiungeranno il sansung galaxy s alla lista?!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    IMHO... No!
    Del resto Android ha un market ricchissimo, accessibile solo dal telefono quindi che senso avrebbe scaricare le Samsung Apps attraverso il PC?!?

Comunque siamo