Non si accende piú! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Non si accende piú!

L'avatar di Luca_fava Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Non si accende piú!

Salve!
    Ho un bel problema con il mio Galaxy S. Ieri sera tutto bene (a parte un aggiornamento di un gioco dal market che si é bloccato dando errore...), spento normalmente. Stamattina lo accendo come sempre e non parte! Esce il logo come sempre ma tarda piú del solito poi inizia a vibrare, diventa nero e l'unica cosa che fa é vibrare ogni tanto... Qualcuno sa cosa puó essere successo?
    Per ripristinarlo non c'é problema, faccio un bel wipe e (spero) dovrebbe ripartire, ma la domanda é: c'é possibilitá di salvare il contenuto in qualche modo?? Putroppo é un bel po' che non faccio un backup e vorrei salvare almeno le foto e i messaggi...
    Spero mi possiate aiutare... Grazie! CIAO!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    E' capitato anche ad altri utenti, fai i 2 wipe e dovrebbe tornare tutto a posto

L'avatar di Luca_fava Android
    Dispositivo
    Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    E' capitato anche ad altri utenti, fai i 2 wipe e dovrebbe tornare tutto a posto
    Grazie Crimescene... ma allora non c'é possibilitá di salvare il contenuto del telefono? Oppure facendo wipe non si cancellano le informazioni del telefono?

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Non credo che riuscirai a tenere i.dati personali, e adesso non potendo accedere al telefono è troppo tardi.
    I contatto comunque sono sincronizzati su google contacts, il resto lo puoi.rimettere dal market.
    Se non hai un backup già fatto....
    crime

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Luca_fava Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho un bel problema con il mio Galaxy S. Ieri sera tutto bene (a parte un aggiornamento di un gioco dal market che si é bloccato dando errore...), spento normalmente. Stamattina lo accendo come sempre e non parte! Esce il logo come sempre ma tarda piú del solito poi inizia a vibrare, diventa nero e l'unica cosa che fa é vibrare ogni tanto... Qualcuno sa cosa puó essere successo?
    Per ripristinarlo non c'é problema, faccio un bel wipe e (spero) dovrebbe ripartire, ma la domanda é: c'é possibilitá di salvare il contenuto in qualche modo?? Putroppo é un bel po' che non faccio un backup e vorrei salvare almeno le foto e i messaggi...
    Spero mi possiate aiutare... Grazie! CIAO!
    scusate, anche io ho lo stesso identico problema, non mi si riaccende più il cellulare ! riesco a metterlo in modalità downloading, ma non succede niente! cosa sono i wipe? e soprattutto, cosa devo fare per farlo riaccendere? per favore rispondetemi dettagliatamente, grazie (:

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S (GT I-9000)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 103 volte in 87 post
    Non devi entrare in modalità download, bensì in modalità recovery. Da lì puoi eseguire i due wipe che riporteranno il telefono allo stato originario (perdi tutti i dati non salvati o non sincronizzati, tranne i file presenti nella memoria sd interna).
    Puoi seguire la guida che abbiamo qui sul forum: http://www.androidworld.it/forum/fir...e-e-wipe-6141/