N.o.v.a game per galaxy. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

N.o.v.a game per galaxy.

Ieri da samsung application (sullo smartphone ) ho scaricato l'appicazione HD+ games, di Gameloft, e successivamente ho scaricato N:O:V:A, gratis prova, circa 75mb.Confrontandomi con lo stesso gioco sull'iphone di mio cugino...ragazzi non ci credereta, ,ma il comparto tecnico, la grafica è migliore sul galaxy, senza rallentamenti e colori più brillanti rispetto a quelli dell'iphone...forse grazie al display più grande.
    Ben vengano giochi così sul galaxy se sono migliori e aggiornati ( reparto tecnico) rispetto alla concorrenza...

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ma il gioco completo quanto costa e da dove si compra?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    nella stessa applicazione, c'è la directory che ti porta sul sito di gameloft, che fa da distributore al gioco.
    Comunque i 75mb che ho scaricato, rendono il gioco abbastanza lungo.quasi 2 ore per finire ( poi dipende da chi si ferma ad osservare, chi vaga per i livelli, etc )non è a tempo..

Dan876
    Guest
    Nel Samsung Apps non trovo l'appicazione HD+ games, com'è possibile? O_O

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Strano proprio samsung ieri mi ha proposto 3 aggiornamenti e due applicazioni nuove, tra cui quella dei giochi...Non capisco come mai tu non vedi niente aggiornamenti e altro...Prova e riprova e riprova.

Dan876
    Guest
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Strano proprio samsung ieri mi ha proposto 3 aggiornamenti e due applicazioni nuove, tra cui quella dei giochi...Non capisco come mai tu non vedi niente aggiornamenti e altro...Prova e riprova e riprova.
    Nel Samsung Apps prima ho visto che c'era in lista Asphalt 5 (che avevo già installato diverso tempo fa), l'ho riscaricato e installato.. poi sono rientrato nell'Apps e mi sono ritrovato in lista (di nuovo) Asphalt 5, se clicco mi dice ancora di installarlo.. bah.. per quanto riguarda altri giochi, niente di niente.. ma giusto per curiosità, quanti programmi vedete nel SA?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Questo problema stasera ce l'ho anch'io, asphalt e altre 3 applicazioni, continuano ad istallarsi più volte, le ho lasciate stare.
    Adesso tramite l'applicazione Hd+games, sto scaricando la prova gratuita di call of duty, altri 77mb...meno male che ho l'opzione di tre per i 3gb al mese.
    Comunque continuo a ritenere strano il fatto che samsung application non ti faccia vedere quelle applicazioni che ho istallato ieri sera...

Dan876
    Guest
    Nell'Apps vedo: how to videos, tv qwerty, corriere, ilmeteo, gazzetta, blinkx, this day in history, facebook, asphalt (anche se l'ho installato), vlingo, roadsms, robert parker, radio companion, comedytime.

Boh, non so cosa dire.

Android Senior
    Dispositivo
    Asus New Padfone Infinity A86
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    anche io le stesse senza HD+games, potrebbe essere dovuto alla versione del fW?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Infatti, le quattro che si ripetono, continuano ad uscire, mentre hd+games e l'altro che ho scaricato omeopatia, sono uscite solo 5 giorni fa....