- MX Home Launcher , nuova e particolare HOMe per il nostri device android - | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

- MX Home Launcher , nuova e particolare HOMe per il nostri device android -

Dopo avervi già parlato di tante Home/launcher, oggi vi voglio parlare della nuovissima e particolare MX Home.

MX Home è un'applicazione ( launcher ) che utilizza la schermata di standby come nuovo concetto su dispositivi Android. ( la prima per adesso )

Questa schermata è altamente interattiva ( 3D ) in cui senza entrare nella home principale ti da la possibilità di aprire applicazioni o eseguire altre oprazioni, come le impostazioni, lettura di mail ed altro. L' animazione è molto gardevole al tocco ( orologio che si apre ).

Provata sul Galaxy's risulta fluidissima, mai un impuntamento o un crash.
    Ha vari effetti di transiszione , presenti già in alcuni Launcher come ( GoLauncher, ADW launcher Ex e altri )

Personalizzabile il dock e anche il drawer ( vedere bene le foto che ho fatto sul mio galaxy's )

Nel drawer si possono creare cartelle personalizzate ed altro.

L'unica nota un po' negativa, è il fatto che per adesso, non si possono personalizzare le icone, anche perchè il launcher è nuovo, magari con i prossimi aggiornamenti sarà possibile. Però nel complesso è veramente una bella e buona home.

Consiglio di provarla perchè è gratis, poi se non piace, puo' essere disinstallata.

Ci sono anche alcuni bei temi da scaricare.

P:S . ( Ai Moderatori ) è stata copiata anche nella sezione " Multimedia e personalizzazione " non eliminate il post.

Correlate.
    Altre Home interessanti:

http://www.androidworld.it/forum/sam...rattivo-16741/

http://www.androidworld.it/forum/app...il-root-17361/

http://www.androidworld.it/forum/app...light=--+spark

http://www.androidworld.it/forum/mul...ticolar-18318/

http://www.androidworld.it/forum/sam...ghlight=Regina

http://www.androidworld.it/forum/app...ght=panda+home

http://www.androidworld.it/forum/app...egina+launcher

Icone allegate Icone allegate sc20110525-123204.png   sc20110525-123636.png   sc20110525-123253.png   sc20110525-072400.png   sc20110525-123246.png  

sc20110525-072347.png   sc20110525-123122.png   sc20110525-123646.png   sc20110525-123145.png   sc20110525-123214.png  

Ultima modifica di gigi7; 11-06-2011 a 20: 26

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Oggi primo aggiornamento di questa bella Home.

1- Aggiunta compatibilità alle alte risoluzioni e alle basse risoluzioni su device con display 320x240.
    2- ottimizzato il consumo di risorse Ram/Cpu.
    3- Migliorata la stabilità e la fluidità ( anche se già erano ottime prima )

Aspettiamo solo la personalizzazione delle icone, anche perchè i temi stanno uscendo, e poi sarà perfetta !

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ciao, sto provando questo launcher e lo trovo molto bello, soltanto che non posso scegliere altro che il tema caffè (quello blu del video non so dove sia) ho scaricato da market l'altra app che consiglia tra le preferenze del launcher ma è semplicemente un altro tema, e tra l'altro l'orologio non s apre quando lo tocco... sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da trizio06 Visualizza il messaggio
    ciao, sto provando questo launcher e lo trovo molto bello, soltanto che non posso scegliere altro che il tema caffè (quello blu del video non so dove sia) ho scaricato da market l'altra app che consiglia tra le preferenze del launcher ma è semplicemente un altro tema, e tra l'altro l'orologio non s apre quando lo tocco... sbaglio qualcosa o c'è qualcosa che non va?
    gli altri temi arriveranno a giorni...la home è nuova, un po di pazienza.

Per aprire l'orologio devi tener premuto per un po alla sua destra vicino all'ora 3 per intenderci.

5. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato gigi7 per aver trovato utile questo post:

pippotto (31-05-2011), trizio06 (29-05-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    acel liquid metal
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    62
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da trizio06 Visualizza il messaggio
    ...edit
    Ultima modifica di memphis84; 11-06-2011 a 14: 18

red
    red non è in linea
    Android Pro
    Dispositivo
    galaxy mini sony ericsson xperia arc s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    49
    Ringraziato 82 volte in 59 post
    Molto bello ed soprattutto originale m come fai a commentare ogni laucher per primo è incredibile!!

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da red Visualizza il messaggio
    Molto bello ed soprattutto originale m come fai a commentare ogni laucher per primo è incredibile!!
    ...segreto e passione!...
    Il launcher è bello e i suoi temi piú belli sono a pagamento. Ma costano poco. Almeno uno va comprato.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

L'avatar di abarth85 Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    Ma....per sbaglio ho impostato la prima icona (quella verde col telefono) per i messaggi invece che per il telefono....come posso cambiare l'impostazione?

L'avatar di abarth85 Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus One P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    25
    Ringraziato 18 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da abarth85 Visualizza il messaggio
    Ma....per sbaglio ho impostato la prima icona (quella verde col telefono) per i messaggi invece che per il telefono....come posso cambiare l'impostazione?
    Sto tentanto da un giorno di vedere come impostare diversamente il pulsante ma non ci riesco...mi stanno venendo i nervi

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    anche tenendoci premuto sopra? O trascinando al suo posto un'altra icona della home?

12 »