Linea cadente dopo l'aggiornamento | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2009
    Residenza
    Ravenna
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    156
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

    Linea cadente dopo l'aggiornamento

    Dopo l'ultimo aggiornamento (2.2) ho notato che la linea cade dopo qualche minuto che telefono.
    Mi spiego meglio: io continuo a sentire l'altro, ma l'altro non sente me.
    Lo fa sempre, con una tempistica variabile tra i 2 e i 4 minuti.
    Idee?

  2. #2
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Hai provato a fare una ricerca manuale nelle impostazioni/reti mobili/ profili operatori ?

  3. #3
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2009
    Residenza
    Ravenna
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    156
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare una ricerca manuale nelle impostazioni/reti mobili/ profili operatori ?
    ok e poi? Io ho wind ed è tutto configurato a dovere.

  4. #4
    [f@livio ~] #
    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    10,354
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da muflons Visualizza il messaggio
    Dopo l'ultimo aggiornamento (2.2) ho notato che la linea cade dopo qualche minuto che telefono.
    Mi spiego meglio: io continuo a sentire l'altro, ma l'altro non sente me.
    Lo fa sempre, con una tempistica variabile tra i 2 e i 4 minuti.
    Idee?
    Segnale insufficiente?

  5. #5
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2009
    Residenza
    Ravenna
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    156
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Segnale insufficiente?
    No il segnale è buono.



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #6
    [f@livio ~] #
    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    10,354
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da muflons Visualizza il messaggio
    No il segnale è buono.



    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Se la portante audio non era trasportata non era buono, ma insufficiente. Se poi ti casca la linea ogni 3x2 o hai la centralina radio andata, o davvero la potenza del segnale che arriva al telefono non è sufficiente.

  7. #7
    Android Guru
    Registrato dal
    Sep 2010
    Residenza
    MONDRAGONE -CE-
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    7,435
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Ma se l'altro ti sente, significa che la linea non è caduta.
    Avevo un samsung a conchiglia 6 anni fa, e mi procurava un problema simile.
    portato in assistenza, e il problema era : microfono staccato....come non avesse più collegamento con il reparto hardware del device.

  8. #8
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2009
    Residenza
    Ravenna
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    156
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Ma se l'altro ti sente, significa che la linea non è caduta.
    Avevo un samsung a conchiglia 6 anni fa, e mi procurava un problema simile.
    portato in assistenza, e il problema era : microfono staccato....come non avesse più collegamento con il reparto hardware del device.
    Esattamente. Ma secondo me è un problema software, non hardware. Ero solo curioso di sapere, se qualcun altro aveva lo stesso problema.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #9
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2009
    Residenza
    Ravenna
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    156
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ok... sono pronto all frustate...
    Praticamente succede che mentre telefono, senza accorgermene stacco un po' l'orecchio e si riabilita il touchscreen e poi l'orecchio fa il resto del lavoro.

  10. #10
    [f@livio ~] #
    Registrato dal
    Jul 2010
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    10,354
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da muflons Visualizza il messaggio
    Ok... sono pronto all frustate...
    Praticamente succede che mentre telefono, senza accorgermene stacco un po' l'orecchio e si riabilita il touchscreen e poi l'orecchio fa il resto del lavoro.
    Mi son perso al: poi l'orecchio fa il resto del lavoro.. che vuol dire?

12 »

Discussioni simili

  1. Problema Fast Web Installer dopo l'aggiornamento a Froyo
    Da Dan876 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    21-11-2010
    20Risposte
  2. 16-11-2010
    0Risposte
  3. Linea molto cadente...!!!!!!!!
    Da macimaci nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    27-10-2010
    12Risposte
  4. Magic che si spegne dopo l'aggiornamento
    Da Mr. Hamlin nel forum HTC Magic
    01-11-2009
    1Risposte
  5. Dopo l'aggiornamento a CyanogenMod 4.0.1 lo spazio esaurito
    Da Marte75 nel forum Firmware e Modding (HTC Magic)
    18-08-2009
    7Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1