-- Launcher 7-- home/launcher molto fedele al Launcher di windowsphone 7 - | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

-- Launcher 7-- home/launcher molto fedele al Launcher di windowsphone 7 -

Dopo aver provato tanti launcher ( zeam, Golauncher, Launcher pro e Adw launcher ) da 5 giorni sto provando Launcher 7, sul mio galaxy's.
    sc20110227-151056.pngsc20110227-151151.pngsc20110227-151204.png

Premetto chi io possiedo anche un HTc mozart con windows phone 7, ma devo dire che questo launcher si mostra fluidissimo, veloce e leggero, senza neanche un impuntamento, alla pari di quell'originale montato sui device windows.
    Rispetto agli altri launcher android, sopra citati da me, che certamente sono più completi, ho notato che launcher 7 è molto più veloce, sarà forse per un rendering minore, una struttura diversa, avendo anche uno sfondo monolore ( black ).
    Infatti dopo approfondite prove e impostandolo come default, ho notato che la scansione mutimediale iniziale, impiega la metà del tempo di quella degli altri launcher e dell'originale home samsung.

Con gli ultimi aggiornamenti c'è la possibilità di inserire widget e di personalizzarli.
    Del resto confermo la mia impressione, ottimo e migliore di Metro ui.
    Icone allegate Icone allegate ss-0-320-480-160-0-27dcee9cd45e9cbb45f44419ad7a08c1222cf33b.jpg   ss-1-320-480-160-0-514ef17664d4a61d1e60e26c9d2a5d23eb29922f.jpg  
    Ultima modifica di gigi7; 03-06-2011 a 18: 13

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato tanti launcher ( zeam, Golauncher, Launcher pro e Adw launcher ) da 5 giorni sto provando Launcher 7, sul mio galaxy's.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SC20110227-151056.png 
Visite: 85 
Dimensione: 86.4 KB 
ID: 826Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SC20110227-151151.png 
Visite: 77 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 827Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   SC20110227-151204.png 
Visite: 71 
Dimensione: 81.5 KB 
ID: 828

Premetto chi io possiedo anche un HTc mozart con windows phone 7, ma devo dire che questo launcher si mostra fluidissimo, veloce e leggero, senza neanche un impuntamento, alla pari di quell'originale montato sui device windows.
    Rispetto agli altri launcher android, sopra citati da me, che certamente sono più completi, ho notato che launcher 7 è molto più veloce, sarà forse per un rendering minore, una struttura diversa, avendo anche uno sfondo monolore ( black ).
    Infatti dopo approfondite prove e impostandolo come default, ho notato che la scansione mutimediale iniziale, impiega la metà del tempo di quella degli altri launcher e dell'originale home samsung.
    Con quadrant, (sarà una mia mania ) ma in precedenza, col lag fix, arrivavo 1870/1900, ora fatto 5 volte 1930/1980.
    Unica pecca, sono il recupero dei widget, praticamente, non si possono mettere in home e il loro uso è limitato.
    Del resto confermo la mia impressione, ottimo e migliore di Metro ui.
    ciao gigi, io uso launcher pro da un paio di mesi, e mi trovo molto bene (qualche volta si blocca, dandomi errore, che risolvo con la chiusura forzata, ma si tratta di casi sporadici), dici che questo 7 è migliore del pro? quindi, però, non puoi aggiungere widget alla home? uhm ... bruttina, 'sta cosa!

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da nick65 Visualizza il messaggio
    ciao gigi, io uso launcher pro da un paio di mesi, e mi trovo molto bene (qualche volta si blocca, dandomi errore, che risolvo con la chiusura forzata, ma si tratta di casi sporadici), dici che questo 7 è migliore del pro? quindi, però, non puoi aggiungere widget alla home? uhm ... bruttina, 'sta cosa!

Io l'ho trovato molto più veloce e più leggero di launcher pro, magari quello sarà più completo, ma sinceramente questo è più fluido.
    Come ho detto io possiedo anche un Htc mozart con windows phone 7, e questo launcher è così fedele, che il mio galaxy's sembra veramente un windows mobile.
    Comunque provalo, è semplice da usare, dopo averlo istallato basta premere home e sceglierlo. Le sue impostazioni sono molto elementari e semplici da usare.

Android
    Dispositivo
    samsung galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da gigi7 Visualizza il messaggio
    Io l'ho trovato molto più veloce e più leggero di launcher pro, magari quello sarà più completo, ma sinceramente questo è più fluido.
    Come ho detto io possiedo anche un Htc mozart con windows phone 7, e questo launcher è così fedele, che il mio galaxy's sembra veramente un windows mobile.
    Comunque provalo, è semplice da usare, dopo averlo istallato basta premere home e sceglierlo. Le sue impostazioni sono molto elementari e semplici da usare.
    grazie mille, lo proverò, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono appunto le widget (ne ho qualcuna, tipo fancy, e google reader)

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da nick65 Visualizza il messaggio
    grazie mille, lo proverò, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono appunto le widget (ne ho qualcuna, tipo fancy, e google reader)
    si lo so, ho mandato una mail allo sviluppatore in inglese, mi ha risposto che nei prossimi aggiornamenti aggiungerà effetti e caselle per i widget...occorre aspettare un po' di tempo, ma provalo che ti piacerà.

L'avatar di misconosciuto Baby Android
    Dispositivo
    LG P690
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io l'ho scaricato dal market, ma come si fà a farlo partire?

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da misconosciuto Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricato dal market, ma come si fà a farlo partire?
    Lo fai partire dsl tasto " home " del tuo device.

Oppure consiglio sempre prima di installare più Launcher di scaricare un'applicazione che ne permette il passaggio tra l'uno e l'altto.
    In questo caso bisogna scaricarsi "home chooser flow "

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Hai ragione, è molto fluido e carino e soprattutto non presenta lentezze particolari, sul mio S va benissimo.. anche se cmq Winzoz mi sta un po' sulle palle.. quindi penso proprio che rimetterò il mio caro e vecchio amato Go laucher Ex..

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 Plus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    77
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    secondo voi questo Launcher 7 è sufficientemente leggero anche per un Samsun Galaxy Gio?

Grazie

Android Pro
    Dispositivo
    Lg Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    96
    Ringraziato 39 volte in 39 post
    Buonasera sapreste linkarmi qualche guida per settare al meglio questo fluidissimo Launcher? Grazie in anticipo

Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S usando Tapatalk

123 »

LinkBacks (?)