Ciao a tutti,
mi scuso in anteprima se posto un problema troppo da newbie, ma poichè lo sono... :-)
Oggi stavo cercando di applicare l'aggiornamento del firmware ufficiale tramite Samsung Kies, ma, durante la procedura di aggiornamento, Kies mi ha visualizzato l'avviso che non riconosceva più il dispositivo e che avrei dovuto riavviarlo. Nel frattempo però il telefono è andato in downloading mode ed è rimasto in quello stato. Adesso ho il telefono collegato al PC tramite cavo usb e sullo schermo c'è la schermata del downloading mode (il segnale di lavori in corso col robottino di android e la scritta "do not turn off target!!!")
Posso fare qualcosa per evitare che vada in blocco totale, oppure l'irreparabile è già avvenuto ?
L'aggiornamento lo stavo facendo dal mio portatile con windows 7.
Il telefono ha firmware ufficiali e non l'ho mai rootato.
Potete aiutarmi ?
Vi ringrazio in anticipo.

- - - Aggiornato - - -

Scusate, ho risolto tutto andando in recovery mode e facendo il wipe alle impostazioni di fabbrica; chiedo scusa per il post troppo semplice, ma in passato mi era capitato un episodio simile ed ero stato costretto a ricorrere all'assistenza. Oggi è andata bene. Mai più Kies per aggiornamenti del firmware !