info aggiornamento firmware | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung i9000 galaxy s
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

info aggiornamento firmware

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del sistema operativo android e quindi il mio problema è alquanto elementare:

ho un samsung galaxy s importato brand T-Mobile, voglio sbrandizzarlo e mettere un nuovo firmware, usando Odin. Riesco a mettere il cellulare in modalità download, apro odin, attacco il cavo, premetto che ho installato kies ,Odin mi dice : COM 0 added, all'interno di una casella gialla, vuol dire che vede il cell?

metto nella casella il file pit
    A questo punto scompatto il pacchetto con la firmware e nella cartella vedo altri tre pacchetti: uno inizia con CSC l'atro è CODE, l'altro è MODEM.

Odin mi chiede 3 cose: CSC e questa corrisponde, ma dentro PHONE PDA e DUMP cosa ci devo mettere?

spunto re-partition e non sapendo dove piazzare gli altri due pacchetti li ho messi a caso perché non capisco dove vadano, lasciando dump vuoto

Bene a questo punto clicco START e odin mi scrive: analizing.... e si arena lì.

Potete indicarmi come installare bene un nuovo firmware? cosa sbaglio nella procedura??

Grazie in anticipo

L'avatar di Genn_X2 Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S I9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Metti in phone il pacchetto modem e in pda il pacchetto code, in dump lascia stare. Il resto mi sembra corretto.