help... odin non riconosce il gt-i9001 in modalita download | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question help... odin non riconosce il gt-i9001 in modalita download

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda l'installazione di firmware no brand su Samsung Galaxy S Plus GT-I9001. Adesso c'è sopra l'ultima versione 2.3.6 Vodafone, che la vorrei cambiare con la 2.3.6 no brand versione italiana. Ho già scaricato il file.tar.md5 da SAMFIRMWARES, ho scaricato ODIN, ho scaricato tutti i drivers per il telefono, però quando lo connetto da spento con l'omino verde in modalità DOWNLOAD l'odin non lo riconosce, anzi, non lo trova proprio quello che non succede da telefono acceso. La cosa più strana è che da spento in modalità download mi dice che ho collegato un GT-I9000... strano o normale!?!?!? Purtroppo ho fatto anche una cavolata mettendo l'unroot pensando che mi possa aiutare ma non è servito a niente e adesso vorrei toglierlo però non so come fare , ho provato ore intere, ho perfino fatto il reset e non è servito a niente ( Se mi potete dare una mano... Grazie ( con il s3 mini Vodafone non ho avuto problemi a installare il firmware no brand) Grazie

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da alohaaa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per quanto riguarda l'installazione di firmware no brand su Samsung Galaxy S Plus GT-I9001. Adesso c'è sopra l'ultima versione 2.3.6 Vodafone, che la vorrei cambiare con la 2.3.6 no brand versione italiana. Ho già scaricato il file.tar.md5 da SAMFIRMWARES, ho scaricato ODIN, ho scaricato tutti i drivers per il telefono, però quando lo connetto da spento con l'omino verde in modalità DOWNLOAD l'odin non lo riconosce, anzi, non lo trova proprio quello che non succede da telefono acceso. La cosa più strana è che da spento in modalità download mi dice che ho collegato un GT-I9000... strano o normale!?!?!? Purtroppo ho fatto anche una cavolata mettendo l'unroot pensando che mi possa aiutare ma non è servito a niente e adesso vorrei toglierlo però non so come fare , ho provato ore intere, ho perfino fatto il reset e non è servito a niente ( Se mi potete dare una mano... Grazie ( con il s3 mini Vodafone non ho avuto problemi a installare il firmware no brand) Grazie
    Ed ho provato con debug usb attivo, disattivo, etc...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Hsi installato i driver usb di samsung?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si, ho installato tutti i driver, anche perché con kies funziona tutto si collega, lo riconosce, etc, anche odin lo vede ma solo da acceso, appena lo spengo e lo metto in modalità download odin non lo vede più però continua a dirmi che il driver usb gt-i 9000 è connesso ((