-galaxy's ancora oggi, forse il miglior smartphone sul mercato- | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di gigi7 Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

-galaxy's ancora oggi, forse il miglior smartphone sul mercato-

DOPO DUE ANNI CON IPHONE, DUE CON SIMBIAN (X6-MINI E VARI NOKIA) E DOPO UNA GIORNATA INTERA CON IL NUOVO HTC MOZART WINDOWS MOBILE 7, IL MIO CARO GALAXy'S RIMANE PER ME IL MIGLIOR SMARTPHONE SUL MERCATO.

Galaxy,s/ i phone= sistema android elastico, aperto e modifcabile, sistema apple, chiuso, vincolante alle proprie applicazioni, anche se ottime-

Galaxy's/ simbian nokia= simbian, personalizzazioni e modifiche al sistema operativo, abbastanze limitate, poche scelte.

galaxy's/ window's mobile=( in questo caso non è colpa dell'Htc mozart)ma window's soffre di un sistema, ahimé seppur nuovo, non lento, ma macchinoso e vincolato solamente al mondo window, con applicazioni poco personalizzabili...Nota positiva, la grafica carinissima che window propone sui suoi prodotti.Ma il resto, non fa storia.

Avrei potuto prendere in considerazione, qualsiasi smartphone ANDROID, ma io possiedo il galaxy's e quindi il metro di giudizio e basato su tale prodotto.
    Posso affermare, sempre da un mio punto di vista soggettivo, che il connubio Galaxy's/android, rasenta quasi la perfezione (QUASI) e che attualmente, smartphone come il galaxy's ce ne sono pochissimi.

P.S.
    Questi giudizi non si sono basati sui materiali, dei vari smartphone, ma principalmente sulle loro perfrmance, in base alla mia esperienza personale...
    QUINDI RIBADISCO: SOGGETTIVI!

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Condivido !

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Io invece sono rimasto un po' deluso da questo telefono (e forse lo si sarà capito anche dalla mia rapida videorecensione).
    Tanti buoni propositi ma anche tante mancanze.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Tanti buoni propositi ma anche tante mancanze.
    E' sicuramente il tuo quotato la motivazione per cui personalmente lo ritengo ottimo.
    A differenza di altri ha piu' buoni propositi.

L'avatar di gigi7 Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    E' vero Ciso, la delusione, ci sta, ma perchè le aspettative su di esso erano immense...ma in rapporto ad altri tanti flop, si può dire che il galaxy's è il male minore.
    Concordo sulla tua videorecensione, ma proviamo a pensare al fatto che questo telefono con le sue modifche, le sue personalizzazioni, fino a quando ce lo porteremo dietro?
    E nel frattempo altri telefoni...moriranno...