Dove stanno i recovery backup? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Dove stanno i recovery backup?

Ciao a tutti come da titolo, non riesco a trovare i backup del sistea fatti da recovery. Ogni volta che apporto delle modifiche al mio device è mia abitudine fare prima un bel backup di sistema da recovery. Adesso pero' ne avro' una decina con conseguente spazio occupato, volendo restare solo con l'ultimo utile, dove li trovo in modo da poter cancellare gli altri? Ovviamente non mi riferisco ai backup di backup pro o titanium ma quelli che si fanno da recovery.
    Ciao e grazie a tutti

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come da titolo, non riesco a trovare i backup del sistea fatti da recovery. Ogni volta che apporto delle modifiche al mio device è mia abitudine fare prima un bel backup di sistema da recovery. Adesso pero' ne avro' una decina con conseguente spazio occupato, volendo restare solo con l'ultimo utile, dove li trovo in modo da poter cancellare gli altri? Ovviamente non mi riferisco ai backup di backup pro o titanium ma quelli che si fanno da recovery.
    Ciao e grazie a tutti
    In recovery, se non hai mod particolari, non fai salvataggi.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    In recovery, se non hai mod particolari, non fai salvataggi.
    Ciao, allora quando vado in recovery e clicco su restore/backup e poi restore mi escono 5-6 date di miei precedenti backup, e nel caso selezionassi una di quelle date e poi cliccassi sul tasto centrale home, mi riporta il cell a quella precisa data, cosa sono? le posso cancellare?
    Ciao e grazie

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao, allora quando vado in recovery e clicco su restore/backup e poi restore mi escono 5-6 date di miei precedenti backup, e nel caso selezionassi una di quelle date e poi cliccassi sul tasto centrale home, mi riporta il cell a quella precisa data, cosa sono? le posso cancellare?
    Ciao e grazie
    Questo l'avevo capito, ma tu devi dire quale recovery utilizzi, dato che come ti ho scritto la standard non lo prevede, e quindi potrei dirti un percorso che non c'entra niente.
    Altrimenti, fai come farei io, ti prendi un qualsiasi file manager e cerchi quei file di backup per cancellarli, ammesso che uno possa cancellarli.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da technofab Visualizza il messaggio
    Questo l'avevo capito, ma tu devi dire quale recovery utilizzi, dato che come ti ho scritto la standard non lo prevede, e quindi potrei dirti un percorso che non c'entra niente.
    Altrimenti, fai come farei io, ti prendi un qualsiasi file manager e cerchi quei file di backup per cancellarli, ammesso che uno possa cancellarli.
    Ah scusa non l'avevo capito uso il cockworkmod recovery 2.5.1.0 con il filemanager guardando tra le varie cartelle non sono riuscito a trovarlo. Per quanto riguarda il cancellarli, credo di poterlo fare in quanto, almeno di mia iniziativa, non li ho fatti incrementali i backup ma sempre completi.
    Ciao e grazie

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Risolto, grazie Techno, con i filemanager che avevo nn mi visualizzavano alcune cartelle, m'è venuto il dubbio ed ho acquistato root manager il quale mi ha fatto vedere la cartella clockworkmod ed all'interno c'era la cartella backup ed ancora all'interno le varie cartelle dei backup con le date. Le ho cancellate tutte trannle le ultime 2 speriamo bene! Cmq ormai è fatta Grazie ancora e ciao

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Bene