Crash impostazioni wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 post

Crash impostazioni wifi

Eccomi qui a spiegarvi un mio grande problema (molto fastidioso) che mi capita nelle "Impostazioni WI-FI"

Nel suddetto menù il telefono mi crasha come regolare amministrazione in due casi :

1) Wi-Fi spento : entro nelle impostazioni , attivo il wi-fi , il telefono crasha .... aspetto le vibrazioni (forse sono dovute alle sua timidezza credo) del galaxy e tappo su chiusura forzata . Alla fine però si collega alla rete wireless

2) Wi-Fi Acceso : appena entro nelle impostazioni Wireless il telefono va in crash , anche in questo caso devo aspettare le sue vibrazioni per poi tappare su chiusura forzata

Ormai devo attivare e disattivare il Wi-Fi dalla barra slide attendendo ogni volta che il Wi-Fi si attiva / disattiva per rialzare la barra (altrimenti non sale ihihihihih ho provato anche a metterci un pò di grasso spray ma niente da fare ahuahuahuahuah)

Vi è mai successo ????' Avede qualche contatto tra neuroni che vi fa accendere la lampadina????

PS: per info , ho impostato il Wi-Fi con indirizzo ip statico , in quanto la rete a cui mi connetto (chiamiamola anche un hot-spot ) non ha DHCP attivo .

Credo di aver detto tutto no ? Ho pensato anche ad uno swipe , ma sinceramente non vorrei rimettere tutte le 120 foto ai contatti che non sono su FB .... dopo tanto duro lavoro mi piange il cuore ihihihihihih (non parlatemi di backup, già fatto prima dell'aggiornamento a froyo ma le foto le ho dovute reinserire auhauahuahuahauhauhauha forse ho fatto qualcosa di sbagliato io ma resta il fatto che il doppio lavoro non fa mai bene alla salute )

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Sicuramente un WIPE (non SWIPE, quella è la tastiera ) non guasterebbe. In merito alle fotografie dei contatti per non perdere l'immane lavoro, basta sincronizzarli su gmail che non perdi nulla
    Ciao

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    carlo.ldp purtroppo niente da fare , ho sempre questo fastidioso crash , ho fatto 3 Wipe (io ero abituato a chiamarlo Hard Reset ) ma niente , anche con il telefono completamente "vergine" si blocca sempre , mi chiedevo se forse sia andato male qualche passaggio nell'aggiornamento , possibile ?
    Ma a nessuno succede ???? Non mi dite che io sono l'unico sfigato ad avere questo problema ahuahuahauhauha XD

Comunque Manderò anche un messaggio a mamma samsung per chiedere informazioni utili , nel frattempo sono accettati i vostri consigli (per non dire che sono come il pane ) sperando vivamente che si trovi una conclusione

L'avatar di technofab [f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Wipe e installazione ex novo del firmware. Ad esempio froyo ufficiale e segiure le istruzioni come da guida.
    LG G3 GE
    Google LG Nexus 4 Stock
    Google Asus
    Nexus 7 FHD WiFi (2013) Stock
    Asus Transformer TF101 Cyanogenmod 10

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Stavo leggendo nel forum delle guide e rom , volevo avere alcune delucidazioni a riguardo .

Premessa :

1) Ho il Galaxy S brand vodafone

Dovrei ritornare alla versione originale della ROM (eclair) per poi ri-aggiornare a Froyo tramite Kies (maledetto sia XD)
    ORA :
    1) tramite il patcher è possibile
    Quote Originariamente inviato da PnP
    risolto.. non avevo backup ho usato il kies reg patcher poi ho messo il mio modello e da kies me lo ha aggiornato alla vodafone con logo e tutto.. grazie mille per l'aiuto..

Quello che mi chiedo (ed è molto interessante ihihihih) è :

Si potrebbe re-flashare il Froyo (utilizzo del kies accompagnato dal patcher) ????

PS : Già mi sono scottato con l'omnia (due flash consecutivi) e per fortuna ho trovato un tool utilizzato dalla samsung per riflashare il windows mobile anche con cellulare che ormani non aveva più software , era solo un ammasso di tecnologia XD (che culo , non smetterò mai di ringraziare chi lo ha uppato ihihih) , quindi vorrei evitare di flshare due volte

:EDIT: Ho re-flashato la froyo , ma il problema persiste ancora , un jolly buttato ihihihihihihihihih , ok avanti con nuove idee e proposte , in più al primo riavvimo mi ha crashato il system (il System non risponde , ho forzato l'arresto e fatto un wipe , sembra che per ora ho risolto )

Edit 2 ho riflashato una seconda volta per eliminare il problema del crash del system, risolto il bug del system ma quello delle impostazioni ancora no

Mamma samsung ha detto che deve andare in assistenza, di certo non glielo porto ora ahuahuahuahuahua poi me lo ridanno all'epifania XD
    Ultima modifica di qwertyup88; 14-12-2010 a 00: 36