Cover/Custodia Samsung Galaxy S (plus) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    (Nessuno al momento)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cover/Custodia Samsung Galaxy S (plus)

'Sera, ho un Samsung Galaxy S plus, che direi è identico all'S e condivide anche le custodie. Un consiglio da voi che ne siete esperti, in quanto a custodie producono solo la Puro e la Cellularline? :P E quale di queste è migliore? A me piaceva parecchio la invisible della Cellularline ma se è di plastica liscia la evito visto che già il cellulare mi risulta così leggermente scivoloso. In quanto a gomma/silicone invece, sempre trasparente o nera magari ma che abbia un pò d'aderenza, cosa consigliate? Grazie in anticipo

Android Master
    Dispositivo
    ASUS ZENFONE 2 (ZE551ML) + NEXUS 5 + Galaxy NEXUS +NEXUS 7 2013
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    257
    Ringraziato 503 volte in 398 post
    Io ho Galaxy S Gt-i9003 e mi son preso la custodia in silicone proprio perchè mi sentivo il telefono scivoloso in mano e devo dire mi trovo benissimo.
    è tipo questa ==> CUSTODIA COVER Samsung Galaxy S Plus i9001 CASE CASA + 1 PELLICOLA LCD | eBay
    io sto usando quella nera e volendo ne avrei una bianca semitrasparente ancora imballata + pellicola

Baby Android
    Dispositivo
    (Nessuno al momento)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie, anche io ho deciso che rinuncerò a vedere la bellezza del telefono per migliorare la comodità d'uso (anche se dopo un pò di giorni d'abitudine la scivolosità si sente di meno). Visto che la penguin della cellularline non mi piace, penso di andare sulla Plasma della Puro che dovrebbe essere anche abbastanza trasparente e più o meno come quella che hai detto di avere tu (se non proprio quella) Qualcuno in questo forum ce l'ha, anche per altri telefoni, e mi può dare opinioni?

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    se può interessare io ed un mio amico abbiamo trovato una custodia ciascuno per galaxy s / galaxy s plus in un negozio di cinesi per 2, 50 €.... e siccome ciò che trovi nei mercatini cinesi è uguale dappertutto sia che abitate ad aosta, sia che abitate a bari fatevi un giro e vedrete che ne troverete, oltretutto è funzionale, non ha nessuna differenza da quelle che vendono all' euronics a 10 € ed è molto bella perchè ha un motivo geometrico che decora molto bene il retro scarno del galaxy...

adesso, visto la diffusione dei galaxy s ed s2 non farete fatica a trovarne....la mia lo trovata in mezzo a un mucchio di custodie per iphone e vari modelli di galaxy...