Come cancellare le parole base del dizionario swype?? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Come cancellare le parole base del dizionario swype??

Salve a tt, ho notato usando la modalità di scrittura swype (davvero magnifica), ke se provo a cancellare le parole aggiunte da mee me le cancella.. se invece faccio lo stesso procedimento con parole già inserite nel dizionario swype, quindi evidenzio una parola e premo il tasto swype questa parola nn mi si cancella dalla lista parole del dizionario swype..(nn mi appare proprio la finestrella ke mi conferma l'eliminazione della parola dove invece mi appare quando voglio cancellare una parola da me memorizzata del dizionario swype). Voi x caso sapete come fare quindi x cancellare le parole già preimpostate dal dizionario swype?? oppure anke a voi capita la mia stessa situation?? Vi ringrazio in anticipo..
    le mie info sono: Versione Eclair.XWJG5
    gRAZIE A TT.

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Non ne sono sicuro, ma tutte le tastiere hanno un proprio dizionario base non modificabile. In genere poi questo dizionario "impara" quali sono i termini da te più utilizzati e si adatta proponendoti le parole più frequenti, ma quelle del dizionario base non possono essere cancellate.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Secondo me Swype non impara i termini. O sbaglio?
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Secondo me Swype non impara i termini. O sbaglio?
    L'ho utilizzata molto poco quindi non saprei, comunque ho utilizzato l'esempio delle parole "imparate" dalla tastiera per indicare che quelle è possibile cancellarle mentre quelle del dizionario base no

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ank'io ho notato la stessa cosa.. le parole da me memorizzate me le cancella tranq..le altre preimpostate nella memoria del tel no.
    cmq risp alla domanda se swype impara le nuove parole e dico ke + ke le impara le memorizza ma ti propone anke quelle ke usi + frequentemente secondo me.. x memorizzarle basta scrivere la parola normalmente premendo le lettere della tastiera e premere spazio, così swype le memorizza sul dizionario swype.
    Ed è un vero peccato ke le parole di base nn si possano cancellare xchè molte mi si propongono molte volte durante un mess e vorrei sbarazzarmenne di queste parole xchè poi sono parole futili, ke nn utilizzo proprio.. Vi ringrazio davvero x le vostre risp basate sulla vostra esperienza con il galaxy.. un saluto a tt
    ciao

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da misery Visualizza il messaggio
    ank'io ho notato la stessa cosa.. le parole da me memorizzate me le cancella tranq..le altre preimpostate nella memoria del tel no.
    cmq risp alla domanda se swype impara le nuove parole e dico ke + ke le impara le memorizza ma ti propone anke quelle ke usi + frequentemente secondo me.. x memorizzarle basta scrivere la parola normalmente premendo le lettere della tastiera e premere spazio, così swype le memorizza sul dizionario swype.
    Ed è un vero peccato ke le parole di base nn si possano cancellare xchè molte mi si propongono molte volte durante un mess e vorrei sbarazzarmenne di queste parole xchè poi sono parole futili, ke nn utilizzo proprio.. Vi ringrazio davvero x le vostre risp basate sulla vostra esperienza con il galaxy.. un saluto a tt
    ciao
    credo funzioni proprio così.. tra ile parole originali e quelle aggiunte al suo dizionario lui sceglie in automatico quella usata più di frequente.. almeno credo..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    credo funzioni proprio così.. tra ile parole originali e quelle aggiunte al suo dizionario lui sceglie in automatico quella usata più di frequente.. almeno credo..
    Quindi si è arrivati alla conclusione se questa tastiera swype "impara" le nostre abitudini o no?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    niente di certo al 100%..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy s i9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ma poi la cosa fastidiosa ke mi capita frequentemente ke io voglio scrivere la parola "così" e ripetutamente swype mi dà sempre la solita parola "cosi".. provo a cancellare la parola "cosi" ma nn me la cancella proprio xchè è una parola preimpostata nel dizionario swype.. in questo modo ogni volta la devo pigiare come tra l'elenco di parole dato ke nn miesce mai come prima parola nel testo.. Ci sarà un modo x poter modificare proprio il dizionario base?? Forse se si hanno i diritti di root?? Voi ke ne dite??