Cambio batteria originale con quella maggiorata | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di rogerjoe2010 Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cambio batteria originale con quella maggiorata

Salve ragazzi e buongiorno. Da giorni sto pensando di cambiare la batteria del mio buon Galaxy S (batteria che con advanced task killer che autokilla le applicazioni inutili, rete 3g disattivata quando serve e tutti gli accorgimenti, mi dura a stento una giornata) con questa: BATTERIA MAGGIORATA 3000 MAH SAMSUNG GALAXY S GT i9000 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari Mi date qualche vostra opinione? E se qualcuno l'ha provata o ce l'ha, quanto gli dura? Vi ringrazio.

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Mah, non saprei.. la fotografia mostra una batteria non originale e personalmente preferisco prendere solo batterie originali.. Metti che (facendo pure tutti gli scongiuri che vuoi) il pezzo non originale ti rovina il telefono.. che fai?
    Poi vedo dalla tua firma che hai un FW abbastanza vecchio. Perchè non provi ad aggiornarlo prima di cambiare batteria?
    Io il telefono lo uso per lavoro e faccio e ricevo molte chiamate. Quando uso l'auricolare BT riesco ad arrivare a sera con il 30/40% di batteria.
    Tengo però la connessione dati disattiva e l'attivo solo quando mi serve, ma questo vale per tutti gli smartphone se vuoi fare durare di più la batteria..

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    Per un telefono così' costoso non mi buttrei su una batteria non originale...ne prenderei una dfi ricambio, ma comunque samsung.
    In passato con esperienze che ho avuto ( cito un telefono lg ) avevo preso batterie non originali, mi avevano rovinato il telefono e trasudavano in modo pazzesco fino a corrompermi i contatti del telefono stesso...
    comunque fai come vuoi, a tuo rischio e pericolo, ma ricordati che hai un telefomno di 549 euro.