Blocco Attivazione/disattivazione WiFi dopo aggiornamento a 2.3.5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SCL
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Blocco Attivazione/disattivazione WiFi dopo aggiornamento a 2.3.5

ciao a tutti,
    sono un possessore del 9003 da un mesetto e non ho mai effettuato nessun tipo di modifica. l'altro giorno ho aggiornato il firmware tramite kies al 2.3.5 e da allora ho un problema col wifi.
    se attivo e disattivo il wifi questo si blocca, ossia l icona del wifi diventa da verde intenso a verde opaco ( come si verifica, per qualche secondo, quando si vuol accendere o spegne il wifi o anche il bluetooth) e rimane così finchè non riavvio il telefono. ho provato a fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni di privacy ma non è cambiato nulla.
    vorrei aggiungere che, durante l'aggiornamento tramite kies mi si era bloccato il pc (che ho dovuto forzatamente riavviare) e che quindi la procedura di aggiornamento del telefono è ricominciata tramite il ripristino.
    avete qualche consiglio da darmi? è possibili reinstallare il firmware? ( possibilmente senza far decadere la garanzia)
    grazie e buona giornata

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S SCL (GT-i9003)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Mi è capitato un paio di volte dopo l'aggiornamento a 2.3.5, ma non ho dovuto riavviare, è bastato attivare/disattivare un po' di volte il wifi. Non credo sia collegato al fatto dell'aggiornamento interrotto a metà, perchè il mio telefono è stato aggiornato senza intoppi e nonostante ciò mi è capitato il tuo stesso problema... Per caso hai notato se il wifi si disconnette senza motivo ogni 90 secondi circa? Ho aperto una discussione per questo altro problema, magari c'entra qualcosa con questo blocco nell'attivazione/disattivazione.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SCL
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ho fatto alcuni tentativi con la connessione wifi e non ho riscontrato disconnessioni... il mio problema secondo me è diverso.
    se io attivo e disattivo più volte il wifi, quest'ultimo rimane bloccato e inutilizzabile. Succede sempre quando provo a disattivarlo; l'immagine del wifi scompare, il simbolino rimane acceso in verde OPACO e non c'è modo di riattivarlo, se non riavviando il telefono.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SCL
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    In questi giorni ho riscontrato tutti i problemi possibili... ho trovato il telefono spento un paio di volte, non si connetteva più alla rete wifi, non inviava più messaggi e non potevo effettuare chiamate, il 3g si disconnetteva automaticamente mentre navigavo.
    ho già fatto un paio di "formattazioni dati di fabbrica" e ho risolto alcuni problemi ma creati altri. (non so perchè non posso entrare nella recovery mode)
    al momento si disconnette il 3g e ho sempre il problema di attivazione/disattivazione del wifi.
    vorrei sapere cosa mi consigliate.
    è meglio se lo porto in assistenza ( dato che è nuovo) oppure aspetto un firmware cucinato?
    una volta che ho messo il firmware cucinato posso tranquillamente tornare a quello samsung reinvalidando la garanzia?
    grazie e buona serata