aiuto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione aiuto

L'avatar di larry Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aiuto

ciao a tutti sono nuovo del campo sia a livello android sia a livello samsung volevo chiedervi se nel galaxy s c'è un tasto per chiudere le applicazioni!senno rimangono sempre aperte...aiuto

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ciao!
    Non c'è bisogno. Quelle applicazioni che vedi sono le ultime usate e non quelle aperte
    Si occupa il sistema Android di chiudere in automatico le applicazioni quando non servono più e c'è bisogno di altra memoria
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    GRAZIE mi sa che mi farò sentire spesso per un po abituato con nokia e symbian...puoi immagine..un'altro pianeta android

Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Quote Originariamente inviato da larry Visualizza il messaggio
    GRAZIE mi sa che mi farò sentire spesso per un po abituato con nokia e symbian...puoi immagine..un'altro pianeta android
    Siamo qui per aiutare

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ciao a tutti,ho da appena qlke gg qsto eccezionale device.un mondo per me completamente NUOVO.