aiuto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione aiuto

L'avatar di larry Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aiuto

ciao a tutti sono nuovo del campo sia a livello android sia a livello samsung volevo chiedervi se nel galaxy s c'è un tasto per chiudere le applicazioni!senno rimangono sempre aperte...aiuto

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ciao!
    Non c'è bisogno. Quelle applicazioni che vedi sono le ultime usate e non quelle aperte
    Si occupa il sistema Android di chiudere in automatico le applicazioni quando non servono più e c'è bisogno di altra memoria
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    GRAZIE mi sa che mi farò sentire spesso per un po abituato con nokia e symbian...puoi immagine..un'altro pianeta android

Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Quote Originariamente inviato da larry Visualizza il messaggio
    GRAZIE mi sa che mi farò sentire spesso per un po abituato con nokia e symbian...puoi immagine..un'altro pianeta android
    Siamo qui per aiutare

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ciao a tutti,ho da appena qlke gg qsto eccezionale device.un mondo per me completamente NUOVO.
    purtroppo mi son perso e ho + di QLKE domanda da fare,spero di avere rispsota x ognuna

1)cancellare la cronologia dal market android:aprendo il widget del market,vorrei poter cancelalre tutti le ricerche effettuate,ma nulla, nn ci sono settaggi a riguardo..SOLUZIONE??

2)stessa cosa utilizzando il widget "voice search di google" per tovare i siti nel web;se invece di cercare a voce scrivo nella tendina il sito,rimangono in memoria tutti i siti che ho cercato e aperto,e per cancellarli?(problema che ovviamente nn cè utlizzando il browser predefinito,dalle impostazioni si riesce tranquillamente a cancellare cookies,cronologia e cache)

3)andando nel widgwt "applicazioni"..avrei voluto creare una cartella e emttrci dentro tutti i widget in modo tale da riordinarli a mio piacimento(invece è possibile CREARE le cartelle solo nelle 7 home page)quindi nn si può?

4)in basso ci sono i 4 widget predefiniti :telefono-rubrica-messaggi-applicazioni......ma io li VORREI spsotare,muovere,togliere...NN SI PUO?

5)dalle impostazioni avrei voluto scgliere IO quale suoneria personalizzare x gli sms e nn usare quelle 4-5 che ci sono per dafault...nn mi fa impostare gli mp3 che mi son editato io....

6)ma posso usare diverse suonerie FATTE DA ME e scaricate sul cell a seconda di chi mi chiama e nn usare la stessa suoneria x tutti?nn riesco a trovare i settaggi

7)cercavo un'applicazione nel market,ma nn conosco il nome e nn so come fare:e cioè durante una chiamata attiva simulare un sottofondo d'ambiente tipo stazione,aereoporto,luoghi pubblici, bar..bla bla...sapete come si chiama?

8)mi sono scaricato e convertito dal pc un filmato in mp4 che volevo conservare sul galaxy...solo che nn lo vede eppure supporta tutti i formati...come mai?

SCUSATEMI TUTTIIIIII so di essere un "rompino" heheheheh forse x fare tutte ste cose è necessario fare il root(che per ora nn voglio fare,aspetto froyo)
    GRAZIE A TUTTI e chiedo ancora scusa
    Ultima modifica di capital; 24-07-2010 a 19: 17

Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Per adesso ti rispondo alle suonerie per gli sms
    Suonerie Mp3 - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4

ciao

allora in poche parole le applicazioni si chiudono da sole dopo un tot di tempo che nn le usi ma se vuoi chiuderle in fretta scaricati dal market task è gratuito e veloce comodissimo....le icone predefinite puoi spostarle e cambiarle basta aprire il menu schiacciare il tasto sinistro cliccare modifica e poi le sposti....non si possono creare cartelle credo...:-(pensa che per iphone ci son voluti anni per mettere questa opzione....speriamo che cn l'aggiornamento di settembre ci siano molti miglioramenti ed eliminazioni di bug

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,ho da appena qlke gg qsto eccezionale device.un mondo per me completamente NUOVO.
    purtroppo mi son perso e ho + di QLKE domanda da fare,spero di avere rispsota x ognuna

1)cancellare la cronologia dal market android:aprendo il widget del market,vorrei poter cancelalre tutti le ricerche effettuate,ma nulla, nn ci sono settaggi a riguardo..SOLUZIONE??
    nel menu impostazioni-gestisci applicazioni prova a cercare quella del market e prova a cancellarne la cache.. non ricordo se funziona ma è l'unica cosa che puoi tentare..

2)stessa cosa utilizzando il widget "voice search di google" per tovare i siti nel web;se invece di cercare a voce scrivo nella tendina il sito,rimangono in memoria tutti i siti che ho cercato e aperto,e per cancellarli?(problema che ovviamente nn cè utlizzando il browser predefinito,dalle impostazioni si riesce tranquillamente a cancellare cookies,cronologia e cache)
    stessa cosa del market

3)andando nel widgwt "applicazioni"..avrei voluto creare una cartella e emttrci dentro tutti i widget in modo tale da riordinarli a mio piacimento(invece è possibile CREARE le cartelle solo nelle 7 home page)quindi nn si può?
    no

4)in basso ci sono i 4 widget predefiniti :telefono-rubrica-messaggi-applicazioni......ma io li VORREI spsotare,muovere,togliere...NN SI PUO?
    non saprei, non c'è niente nel menù impostazioni?

5)dalle impostazioni avrei voluto scgliere IO quale suoneria personalizzare x gli sms e nn usare quelle 4-5 che ci sono per dafault...nn mi fa impostare gli mp3 che mi son editato io....

6)ma posso usare diverse suonerie FATTE DA ME e scaricate sul cell a seconda di chi mi chiama e nn usare la stessa suoneria x tutti?nn riesco a trovare i settaggi
    ti ha gia risposto Ciso..

7)cercavo un'applicazione nel market,ma nn conosco il nome e nn so come fare:e cioè durante una chiamata attiva simulare un sottofondo d'ambiente tipo stazione,aereoporto,luoghi pubblici, bar..bla bla...sapete come si chiama?
    so che c'è ma non ne ricordo il nome.. mi viene in mente "fake call" ma fa una cosa diversa credo.. armati di buona pazienza e fai una bella ricerca..

8)mi sono scaricato e convertito dal pc un filmato in mp4 che volevo conservare sul galaxy...solo che nn lo vede eppure supporta tutti i formati...come mai?
    evidentemente anche se in mp4 non è convertito adeguatamente, prova a cercare un convertitore ad hoc per i formati android..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    grazie e grazie anche a ciso....proverò a creare una cartella...fa nulla se nn ho ancora una micro sd..?

1) ho provato come hai detto nel sotto menu delle applicazioni,ma nulla,mi da solo l'opzione di riordinarle

2)e uguale...nulla ho tentato ma nn ci riesco a cancellare la cronologia

4) eno nn cè ,nelle impostazioni,quindi suppongo siano "intoccabili" chi ha fatto il root può dirmi/ci per caso se si h la possibilità di smanettare con widget e cartelle...

6)per personalizzare le suonerie a seconda di chi mi chiama devo quindi creare delle cartelle....?

7)grazie ma nn è fake call mi sa che per apple si chiami o prank call oppure pallaudio....ma su android nn cè?

8) .....ah bho...

GRAZIE DAVVERO x avermi risposto....

Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Sinceramente per associare suonerie diverse non saprei. Mi viene da pensare che quasi sicuramente c'è un'app nel Market.
    Per la domanda 1,2):
    vai nella lista applicazioni apri Impostazioni > Applicazioni > Gestione Applicazioni

123 »