aggiornamento firmware su di un nuovo telefono tramite kies | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s I9000
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

aggiornamento firmware su di un nuovo telefono tramite kies

Salve a tutti. Scusate se ho aperto una nuova discussione ma, dato che di telefoni non ci capisco nulla, ho preferito aprire un nuovo post, tanto per essere sicuri qualche giorno fa mi hanno regalato un Samsung Galaxy S I9000 con scheda wind (all'avvio mi spunta il logo della wind quindi credo sia brand wind...non so se è corretto ma è quello che ho capito facendo un giro nel sito). Vado al punto: aprendo Kies, in basso a destra, c'è la sezione "aggiornamento firmware", devo farlo? Insomma questo aggiornamento è necessario per il telefono? Ma la cosa che mi interessa sapere è se facendo l'aggiornamento del firmware, al termine della procedura il telefono è ok, cioè non presenta problemi, perchè se è così non saprei da dove cominciare per riportarlo all'originale. Scusate l'ignoranza ma ripeto, di telefoni ci capisco molto poco. Grazie a tutti e auguri di buone feste!

L'avatar di carlo.ldp Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Gli aggiornamenti, come su Windows, non sono obbligatori, casomai consigliati.
    non è detto che per il tuo dispositivo ci siano aggiornamenti disponibili, considerato che è brandizzato e che gli operatori di solito modificano il S.O. con le loro funzioni/utilità.
    Se l'aggiornamento è disponibile lo puoi fare perchè previsto..
    Poi se posso darti un consiglio, visto che sei neofita, leggi qualche guida (le trovi anche su questo forum) e i thread di questa sezione, almeno ti fai un'idea di cos'è l'SGS e delle sue potenzialità..
    Comunque per domande più specifiche.. siamo qui!
    Ciao

Tutto quello che vorresti sapere sul Galaxy S - - - - - - - - - - - - Regolamento del Forum

- Non rispondo a richieste di assistenza via PM -