--aggiornamento alla 2.2.1 (itv ) con kies non va a buona fine-- | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post

--aggiornamento alla 2.2.1 (itv ) con kies non va a buona fine--

ragazzi con l'uscita del nuovo firmware 2.2.1 ufficiale italiano, Il mio Kies aggiornato alla versione 2.0, non istalla il nuovo firmware.

Ci sono altri modi per aggiornare " Odin " in primis, userò quello, appena possibile, ma volevo sapere quanti di voi, hanno avuto oggi lo stesso problema :

1- colleghi il device a kies.
    2- kies ti dice che c'è l'aggiornamento.
    3-ti fa procedere con l'avanzamento, ma dopo 30 secondi il telefono si disconnette.
    4- magicamente dopo 15 secondi il telefono si riconnette da solo, ma non si aggiorna.

Fenomeno anomalo e strano. Un software ( kies ) che vede l'aggiornamento, driver completi, il device è riconosciuto...e ..........pensare che avevo tolto lag fix e root.

Invito a postare chi ha avuto lo stesso problema.photo_5cadfa64-3277-909f-19f1-378fd9225e52.jpg

a questo punto penso che siano in server samsung...Saturi e in Tilt !...e penso anche di contattarli.
    Ultima modifica di gigi7; 11-03-2011 a 07: 46

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao gigi,

stesso comportamento anche col mio Galaxy, il telefono si connette, si avvia l'aggiornamento ma se scelgo backup si ferma con la dicitura "errore sconosciuto" ed esce, se salto il backup si ferma immediatamente all'avvio dell'aggiornamento firmware dicendo che il telefono si è sconnesso!
    Il mio è un Galaxy no brand, italiano, mai fatto root, mai applicato lagfix o rom non standard, froyo 2.2 ufficiale samsung (aggiornata con il vecchio Kies 1.0). Sono assai perplesso...

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 i9300, Galaxy Tab 8.9 P7300
    Grazie!
    16
    Ringraziato 283 volte in 203 post
    Quote Originariamente inviato da emilime Visualizza il messaggio
    ciao gigi,

stesso comportamento anche col mio Galaxy, il telefono si connette, si avvia l'aggiornamento ma se scelgo backup si ferma con la dicitura "errore sconosciuto" ed esce, se salto il backup si ferma immediatamente all'avvio dell'aggiornamento firmware dicendo che il telefono si è sconnesso!
    Il mio è un Galaxy no brand, italiano, mai fatto root, mai applicato lagfix o rom non standard, froyo 2.2 ufficiale samsung (aggiornata con il vecchio Kies 1.0). Sono assai perplesso...
    Secondo me il problema non è in Kies o nel telefono ma su Windows... Che versione avete?
    Io ho un 7 ultimate 32bit e non ho mai avuto problemi e anche questa volta ho aggiornato (quasi) subito

Android
    Dispositivo
    Galaxy s
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    2
    Allora ,se vi puo' essere di aiuto..,anche a me la prima volta mi aveva dato ...."AGGIORNAMENTO NON RIUSCITO"...piantandosi con la figura di android con triangolo verde ..tipo lavori in corso...poi dopo aver tolto la batteria e perseverato ( con non poca paura di bloccare tutto) al 3 tentativo e andato tutto a buon fine.......( sollievo) ...una cosa vorrei chiedere a chi come me ci e' riuscito...dopo conviene fare un softreset ...o no? e se si come si fa?
    grazie

Android Master
    Dispositivo
    Grazie!
    16
    io ho fatto i soliti 2 wipe per piallare per bene il telefono
    Guarda qui per la procedura da seguire: http://www.androidworld.it/forum/fir...e-e-wipe-6141/

Android Guru
    Dispositivo
    - GALAXY NEXUS - ASUS Eee Pad Transformer Prime - LG 3D MAX -
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 932 volte in 724 post
    windows 7 home premium a 64 bit, aggiornato a 360 gradi...e forse non ci possiamo fare nulla, per adesso, se il problema risede nei server samsung.

certo non si possono fare miracoli.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Windows XP, riprovato anche adesso dopo aver fatto pulizia dei driver USB e reinstallati ma niente: il Galaxy viene sconnesso e l'aggiornamento firmware non parte (per venendo rilevato correttamente sia lo smartphone che la presenza dell'aggiornamento).

Android Master
    Dispositivo
    Grazie!
    16
    L'unico consiglio che posso darvi è quello di collegare il telefono in tutte le modalità possibili (Samsung Kies, Lettore multimediale, Archivio di massa, Download mode, ecc.) e verificare che tutti i driver siano installati.
    Oppure aspettare qualche giorno che la situazione si stabilizzi e magari avremo una JS2 da flashare con Odin che si fa molto prima

EDIT: beccata la JS2 da flashare con Odin http://rapidshare.com/#!download|924...JPY.tar|304070
    password: samfirmware.com
    Buon lavoro!!
    Ultima modifica di carlo.ldp; 11-03-2011 a 12: 57

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII; HTC Wildfire S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve a tutti!
    Una domanda, forse stupida: ma non c'è modo di scaricare l'aggiornamento software direttamente sul galaxy S? voglio dire, senza utilizzare il pc ma andando in rete direttamente dal telefono?
    Grazie...

Android Master
    Dispositivo
    Grazie!
    16
    Magari! Non staremmo qui a romperci la testa con tutte queste discussioni

123 »

LinkBacks (?)