Samsung Galaxy S Advance non si accende | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Samsung Galaxy S Advance non si accende

Salve a tutti oggi un mio amico mi ha dato il suo cellulare chiedendomi di farlo ripartire visto che non si accendeva più allora ho provato ad attacarlo al pc per vedere se si caricava almeno ed è uscita questa immagine sullo schermo che non sò cosa significhi visto che sono bravo solo con nexus e note comunque ho provato a metterlo in download mode e ci va tranquillamente però non so cosa fare io pensavo di flashare un firmaware stock con odin ma il problema è che non so se lo riconoscerà o no. Qualcuno ha qualche idea o soluzione????

L'avatar di flameroad Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy I9070P--acer liquid metal s120
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    ciao,credo che se entra in download mode odin lo dovrebbe riconoscere provare non costa , comunque se ho visto bene e capito bene esce quell'immagine che è la rom paranoid e non credo sia adatta a quel telefono ho letto in giro che è una rom non molto funzionante .Dammi retta rimetti la rom stock, vai su samfirmware la scarichi comunque se odin lo riconosce lo vedi subito ,prima metti il telefono in download mode lo colleghi al pc e solo dopo apri odin ,e se vedi che a destra la scritta gialla dice com (con un numero) lo riconosce sicuro e lo puoi fare altrimenti lo accendi in recoveritasti vol+/home/e accensione insieme e li rilasci subito dopo la vibrazione dalla recovery puoi provare a fare tutti i wipe , cosa che va fatta sempre ogni volta che si installa una rom anche quella originale stock. ciao fammi sapere come è andata