Roaming dati | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Roaming dati

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Ace,Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S III
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 61 volte in 49 post

Roaming dati

Salve ragazzi. Da qualche giorno sono passato a Tre con l'offerta All-In Medium.

Stamattina purtroppo mi è andato in roaming su TIM. La copertura è sempre stata ottima (sempre su 3G). Non ricordo se avevo disabilitato la voce ''Roaming dati'' nelle impostazioni.

Vorrei sapere, visto che altri terminali ne soffrono, se il Galaxy s Advance riconosce il blocco del roaming dati o è il solito problemi degli altri smartphone.

Grazie, buona giornata

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G E975, LG Optimus One, Motorola Xoom MZ601, Asus Google Nexus 7 (2013)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    stesso problema anche io, con roaming dati disabilitato il telefono mi ha fatto alcune sessioni di dati in roaming, ho anche aggiornato all'ultimo firmware jelly bean (dicembre 2103), alla fine (visto che il cellulare lo usa mia moglie) considerato che la copertura H3G ora è molto buona (grazie anche all'UMTS 900 MHz) ho disabilitato del tutto il roaming (WCDMA only), ma sono accetti consigli che mi permettano di tenere abilitato il solo roaming voce