aggiornamento ad ics | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione aggiornamento ad ics

Android Senior
    Dispositivo
    al momento nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

aggiornamento ad ics

salve a tutti... ho letto da qualche parte che samsung galaxy s advance verrà aggiornato a ics 4.... è vero? è già uscito l'aggiornamento? e soprattutto: COME SI FA AD AGGIORNARLO?

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ciao! Io sono possessore di un samsung galaxy s advance brand Tim.. Da quello che ho capito si dice che per questo telefono sará disponibile l'aggiornamento ad ICS (confermato anche dagli operatori della samsung)..Sinceramente lo sto aspettando anche io anche se so che per i brand TIM arriverà tardino.. Cmq l'aggiornamento si fa tramite il programma della samsung apposta per i propri telefoni cioè kies e te lo segnalerá(non appena sara diaponibile) semplicemente collegandolo al pc speriamo arrivi presto vah ;-)

3. I seguenti utenti hanno ringraziato FollonSaxBass per aver trovato utile questo post:

Alienware-2 (10-06-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    al momento nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    grazie mille quindi installo il programam e aspetterò che arrivi l'aggiornamento... entro quanto dovrebbe arrivare più o meno? (vodafone)

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    i tempi precisi non si conoscono ancora

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ma si puo sbrandizzare? io ho uno tim brand. ma ho la wind potrebbe avere problemi???

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Anche io ho un brand tim e sicuramente si può sbrandizzare! Solo che non so ancora se ci sono guide ecc già pronte per il nostro telefono.. Comunque prima aspetterei l'aggiornamento a ics prima del debrand

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da FollonSaxBass Visualizza il messaggio
    Anche io ho un brand tim e sicuramente si può sbrandizzare! Solo che non so ancora se ci sono guide ecc già pronte per il nostro telefono.. Comunque prima aspetterei l'aggiornamento a ics prima del debrand
    Ho capito. ma tu ci convivi con quelle porcherie della tim??

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Mah per adesso me lo tengo così perchè sono alle prime fasi con android e diritti di root ecc per la garanzia non ho ancora capito benissimo come funziona, quindi con il debrand ho paura di perdere la garanzia e se mi salta fuori qualche problema sai com'è.. Quindi ci convivo, anche se la brandizzazione non mi sembra cosí pesante con questo telefono, in altri ho visto decisamente di peggio (vedi il galaxy gio tutto con le icone blu e rosse della tim che danno un fastidio boia e rallentano il cell.. Ma dato che a lui nn glie ne frega tanto lasciamolo cosí)

- - - Updated - - -

Per capire la parentesi di prima: il galaxy gio ce l'ha mio padre e nn glie ne frega di togliere il brand xD

- - - Updated - - -

Per capire la parentesi di prima: il galaxy gio ce l'ha mio padre e nn glie ne frega di togliere il brand xD

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da FollonSaxBass Visualizza il messaggio
    Mah per adesso me lo tengo così perchè sono alle prime fasi con android e diritti di root ecc per la garanzia non ho ancora capito benissimo come funziona, quindi con il debrand ho paura di perdere la garanzia e se mi salta fuori qualche problema sai com'è.. Quindi ci convivo, anche se la brandizzazione non mi sembra cosí pesante con questo telefono, in altri ho visto decisamente di peggio (vedi il galaxy gio tutto con le icone blu e rosse della tim che danno un fastidio boia e rallentano il cell.. Ma dato che a lui nn glie ne frega tanto lasciamolo cosí)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

io l'ho preso nuovo, ma nn ho garanzia xke è senza scontrino. comunque non trovo i firmware originali! solo del 9070 ma il mio è nfc

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Nuooo anche il mio è NFC o.o ma sei sicuro che nn si possano usare quelli?

123 »