Quale ROM e kernel? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Quale ROM e kernel?

L'avatar di soliviero_95 Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    54
    Ringraziato 90 volte in 89 post

Quale ROM e kernel?

Salve a tutti ragazzi, come da titolo.
    Dopo un mese di utilizzo di questi Note 2 ho deciso di darmi al modding, non tanto per le prestazioni, ma più che altro per l'interfaccia Samsung che la ODIO. Voi direte cambia launcher, ma risolvo solo in parte quindi ho decido di fare questo passo.
    Avevo già installato una ROM sul mio Note 2, in particolare la paranoid che mi offre un'esperienza Android pura.
    L'ho dovuta togliere perché con la ROM stock di Samsung facevo 16 ore di utilizzo (sempre in 3G quindi abbastanza intenso, circa 5 ore ( o poco più) di display accesso. Mentre con la paranoid meno di 10 ore. Ho comprato il note sopratutto per la batteria. Leggendk su internet ho scoperto che bisognerebbe cambiare kernek. Voi che mi consigliate di fare?

Avrei bisogno di una buona durata della batteria, non mi interessano le funzioni Samsung.

《soliviero_95 on Tapatalk 4 vip》scritto e inviato dal mio Galaxy Note 2 ROM Stock no brand
    Inviato dal mio quaderno o block notes chiamato Macbook Air da 13" Late 2014 modello base o dal mio pompatissimo Moto G 2013!

L'avatar di soliviero_95 Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    54
    Ringraziato 90 volte in 89 post
    Ho risolto, chiedo la chiusura della discussione.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
    Inviato dal mio quaderno o block notes chiamato Macbook Air da 13" Late 2014 modello base o dal mio pompatissimo Moto G 2013!