ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
notifiche sms e chiamate perse dopo aggiornamento 4.3 come cambiare
Non so se qualcuno ne ha già parlato. ..ma è possibile eliminare l'odiosa e orrenda notifica dei messaggi e chiamate perse che compare sulla schermata di blocco del note2 dopo l'aggiornamento a 4.3? Vorrei usare Nils, o roba simile, ma è inutile se poi gli sms e le chiamate me le notifica diversamente e puresu su schermata principale!!!
S. Galaxy Note II N7100 - HTC Desire HD - Huawei Ideos
Operatore
TIM
Grazie!
352
Ringraziato 472 volte in 336 post
Ciao...
Ricordo di aver letto qualcosa in merito su XDA e parlavano di utilizzare rom toolbox per disabilitare l'apk che gestisce le notifiche nella lock screen...ma oltre questo non ricordo altro.
Io ricordo, sul mio DHD, che bastava installare una App di terze parti tipo GoSMS (o simili) per disattivare le notifiche proprietarie...tu hai già provato?
Comunque credo che l'unico modo per disabilitarle sia smanettare sui file di sistema, ma oltre a ricordare una discussione su XDA non so esserti molto di aiuto .
Segnalibri