[Problema] Il mio note 2 si blocca con lo schermo spento! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S2, Lenovo Yoga Tab 10.1 2013, Samsung Galaxy cam
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question [Problema] Il mio note 2 si blocca con lo schermo spento!

Salve.
    Ho un Note 2 fuori garanzia da aprile 2015, quindi ho deciso di provare la rom Ditto 4, da aprile a 2 settimane fa non ho avuto alcun problema, improvvisamente dopo che il telefono è stato chiuso 2 giorni di fila ha iniziato a dare un problema davvero fastidioso che si presenta ad intervalli casuali.
    Praticamente lo schermo rimane nero e non si riattiva il telefono, però il led di notifica rimane acceso sia se per esempio si blocca mentre è in carica sia se è arrivato un messaggio, il problema può presentarsi 10 volte in un giorno come 1 volta dopo 2 giorni.
    Con una pressione prolungata del tasto di accensione si avvia regolarmente.
    Per risolvere il problema ho provato una batteria nuova, senza risultati, poi ho formattato sia dalle impostazioni che da recovery senza alcun risultato.
    Il prossimo passo è installare nuovamente la rom stock, ma prima vorrei qualche parere, visto che con la ditto mi trovo bene e le funzioni in più hanno fatto rinascere il mio note2.

Vi ringrazio in anticipo.

Stefano

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Prova qualche versione stabile precedente, magari l'ultima versione ha qualche problema!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy S2, Lenovo Yoga Tab 10.1 2013, Samsung Galaxy cam
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Se poco stabile inizia a dare problemi dopo 5 mesi?
    Ho paura che sia un problema fisico!
    Appena ho tempo installò la stock, nel frattempo magari qualcuno mi da una soluzione.
    Grazie.