[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.

L'avatar di usagisan Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II e Motorola Atrix 4G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Ciao a tutti,
    Dopo tre giorni di utilizzo e arrivando dal Note 4, direi che al momento posso dire che si tratta di un ottimo terminale.
    Del resto è un Note 4 con il plus del secondo schermo curvo in più.
    Se lo sfrutteranno bene, specialmente gli sviluppatori terzi, penso che ne vedremo delle belle, come si suole dire.
    Unica pecca, a mio avviso, e che mi aspettavo un utilizzo Maggiore dello schermo curvo per le visualizzazioni delle notifiche: in pratica non di attiva quando il terminale è spento.
    Ok, la batterei a così si consuma meno (anche se trattandosi di uno schermo Oled i ci su i so o minimi), ma la comodità di avere le notifiche li, a schermo spento, sarebbe veramente un plus valore.
    Speriamo in aggiornamenti futuri o in sviluppatori terzi.
    ​I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato usagisan per aver trovato utile questo post:

Rosyros (05-10-2015)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Samsung Edge

Salve Usagisan,
    ho questo terminale da gennaio 2015, tutto bene eccetto un problema sulla fotocamera. Quando accedo alla fotocamera, specialmente alla prima accensione dopo aver lasciato il telefono spento per la notte o dopo non aver utilizzato la fotocamera stessa per parecchio tempo (qualche ora ad esempio), il tempo di messa a fuoco è eterno e varia da 10-15 e qualche volta anche 20 secondi. Si vede il cerchio della messa a fuoco che si attiva ma non riesce a mettere a fuoco velocemente. Lo ho inviato in assistenza e hanno dichiarato di aver sostituito (preventivamente) la scheda madre in quanto non riuscivano a identificare il difetto però anche dopo la riparazione il problema continua a riprodursi sistematicamente. Ho provato un nuovo Edge presso il negozio dove ho comperato il mio e la messa a fuoco della fotocamera è stata immediata. Volevo sapere se è mai successo anche a te. Attualmente sono in attesa di una comunicazione da parte del servizio assistenza Samsung per sapere cosa si può fare. Per me è inacettabile che un prodotto che costa quasi €. 900,00 si comporti in quel modo. Ho avuto anche un Note 2 e un Note 3 ed ho inoltre un Note Pro 12.2 e un Tab 7" ma non ho mai avuto nessun problema sulla fotocamera.
    Cordiali saluti