Note 8 e decodifica mp4 da GoPro hero 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ancora nulla
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Note 8 e decodifica mp4 da GoPro hero 3

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare un tablet, ed il note 8 è una delle possibili scelte; parte dell'uso a cui sarà destinata la tavoletta, sarà quello di riprodurre video girati con la GoPro, per la pecisione l'ultima Hero 3, quindi con risoluzione massima di 1080p a 60fps.

Ora quello che cerco è il report di qualche utente che abbia provato a far girare i file della hero 3 su questo tablet, di modo da avere la sicurezza che il player video abbia i codec necessari, e faccia girare i video in modo fluido senza scatti o esitazioni.

Grazie anticipatamente

L'avatar di soliviero_95 Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    54
    Ringraziato 90 volte in 89 post
    Io non ho questo tablet, ma riuscirebbe a riprodurli i video data la piattafforma hardware. Ti ricordo che ci sono anche altri player sul play store che ti permettono davvero di leggere qualsiasi formato possibile e immaginario, ti consiglio di documentarti, ma non dovresti avere problemi!

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
    Inviato dal mio quaderno o block notes chiamato Macbook Air da 13" Late 2014 modello base o dal mio pompatissimo Moto G 2013!

Baby Android
    Dispositivo
    ancora nulla
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da soliviero_95 Visualizza il messaggio
    Io non ho questo tablet, ma riuscirebbe a riprodurli i video data la piattafforma hardware. Ti ricordo che ci sono anche altri player sul play store che ti permettono davvero di leggere qualsiasi formato possibile e immaginario, ti consiglio di documentarti, ma non dovresti avere problemi!

Inviato dal mio Ideos con Tapatalk 2
    grazie, ma appunto preferisco documentarmi, cercando un effettiva conferma da qualche possessore di gopro, non si sa mai