Eccolo in arrivo - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Eccolo in arrivo

Baby Android
    Dispositivo
    Note 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ragazzi come posso fare a capire se ho tra le mani un note 7 non originale? Ditemi tutti i passaggi da seguire per riconoscere l'originale

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Fai un controllo con androsensor e cpuZ se ci sono tutti i sensori e le specifiche del modello.
    Poi chiama Sammy per il controllo della imei o tenta la registrazione dal sito.

Comunque un note lo "senti" subito.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Note 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    Fai un controllo con androsensor e cpuZ se ci sono tutti i sensori e le specifiche del modello.
    Poi chiama Sammy per il controllo della imei o tenta la registrazione dal sito.

Comunque un note lo "senti" subito.

Sammy? Come controllo l'imei?

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Impostazioni,info sul dispositivo,stato e leggi il codice imei,deve corrispondere a quello sulla scatola,forse è scritto anche in basso sulla back cover,poi contatta Samsung (Sammy) e chiedi una verifica.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Salve a tutti, io sto aspettando con ansia che esca questo note 7 per poterlo prendere con un contratto Wind, ho già visto tutte le recensioni possibili e ho visto che non é perfetto al 100% ma spero in futuri aggiornamenti per migliorarlo come é stato per s7, l'unico dubbio che ho é se è compatibile con la tecnologia mhl perché non riesco a capirlo, ho visto migliaia di siti per vedere le specifiche tecniche ma non lo trovo scritto da nessuna parte, la funzione mhl é di vitale importanza per me per guardare partite con premium play o serie tv su Netflix e non vorrei usare ne chromecast e ne miracast per via del lag, sarò un po' fissato io ma anche se ci fosse anche un microlag di un micro secondo ogni ora io lo noterei, quindi mi serve per forza la compatibilità mhl. Allora questo note 7 c'è l'ha o no l'uscita MHL?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Avrò fatto bene?

Ciao a tutti,

questo è il mio primo post sul forum e scrivo per condividere con voi un dubbio che mi è venuto. Ho recentemente ordinato il nuovo Galaxy Note 7. E' la prima volta che entro nel mondo Andoid (sono passato prima per iOS poi, ebbene sì lo ammetto, per Win Phone) e ho deciso di farlo alla grande. Però non sarebbe stato meglio aspettare qualche mese per vedere come funziona il prodotto? Ho letto stamattina (non mi ricordo più su che sito) che alcuni esemplari del Note 7 sono esplosi durante la ricarica (!) e che per questo motivo Samsung avrebbe ritardato le consegne del prodotto.....

prima« 12