Addio Note 7 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Addio Note 7

Android
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Ahahhaahahha

Android
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Note 7
    Il telefono dell'ISIS

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    86
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Io avevo ordinato il note 7 che per le note vicissitudini non mi è stato consegnato
    Dopo le prime email inviatemi per prendere tempo, quando il problema si è rivelato serio come i fatti hanno dimostrato sono passati ai rimborsi
    In prima battuta mi hanno proposto il rimborso dei soldi e sono stato proprio io tergiversare chiedendo se fosse in programma la produzione a breve del Note 8 (così avevo letto in qualche blog inglese) che avrei prenotato con un grande atto di fiducia vistio il precedente
    A questa mia richiesta prima hanno preso tempo con qualche "scusa" poi senza nessun'altra comunicazione mi è arrivato il bonifico con il rimborso della somma versata per la prenotazione di Note 7..
    Ergo mi sa tanto che il Note 8 è ancora molto lontano dal concepimento...
    Ora mi resta solo l'amaro in bocca per l'attesa vana e il dubbio su quale device prendere in alternativa al Note 7... e non vedo nulla di paragonabile.. dato per scontato che la mela non mi interessa...
    Secondo voi che magari siete più aggiornati il Note 8 vcedrà la luce prima o poi?
    Perchè se così fosse andrei avanti con il Note 4 che in fin dei conti è ancora un signor device..
    Bye
    Ultima modifica di #thor#; 17-10-2016 a 23: 31

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    L'unica alternativa è il galaxy S7 edge,lo so che non è la stessa cosa ma altre vie non ne vedo e non è un balzo avanti significativo dal note 4.

powered by SGS7_e

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7 Flat
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    O resisti un altro anno in attesa di Note 8

Inviato dal mio Galaxy S7 Silver Titanium

Android Master
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 109 volte in 101 post
    Secondo me il note 8 era già in fase di studio già da un po'. Così come lo era il modello s8 quando è uscito s7.

Dobbiamo solo aspettare che evleaks cominci a mettere in giro i primi dettagli (come fa a procurarseli poi lo sa solo lui )

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 7
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Attenti a SAMSUNG

Il 27 Agosto decido di acquistare il nuovo GalaxyNote 7, e purtroppo, aderendo alla promozione con finanziamento a tasso 0.

Accettato il finanziamento, e trascorsi circa 15 gg, non vedendo arrivare il telefono acquistato, e leggendo delle problematiche occorse, decido di telefonare a samsung, la quale mi dice di stare tranquillo, poichè sono in corso accurate verifiche sulla natura del problema.

Il 23 Settembre mi arriva il telefono, vendo il mio precedente e tutto fila liscio.

10 gg fà leggo il comunicato di SAMSUNG, dove intima lo spegnimento immediato dell'apparecchio, annunciando una campagna di ritiro del prodotto.

Chiamo SAMSUNG, 30 minuti di attesa, e mi dicono che provvederanno loro a concordare con l'ente finanziatore l'annullamento della pratica rimborsando tutto, custodia compresa acquistata da Amazon.

Naturalmente dovendo rimanere senza telefono, mi adopero per cercare il sostituto.

Chiamo l'ente finanziatore per aver conferma su quanto affermato da SAMSUNG, e con sorpresa mi dicono che loro non hanno nessun accordo, e che naturalmente il problema è tutto mio.

Chiamo SAMSUNG informandoli su quanto dettomi dall'ente finanziatore, ma loro insistono, hanno un accordo di ferro e la pratica sarà annullata.

Ogggi era previsto il ritiro da parte di SAMSUNG, ma il corriere non si vede, e perdo un giorno di lavoro.

Chiamo SAMSUNG, e dopo 43 miunuti di attesa desisto.

Chiedo ad Amazon il rimborso della custodia, per ora tutto bene ritirano il prodotto però ci smeno 6 euro di spedizione.

Richiamo SAMSUNG, 35 minuti dopo risponde Giovanni, tipo gentile ma io sono incazzato nero, e chiedo di avere i dettagli del corriere per il ritiro, poichè non vorrei che il telefono si perdesse e il sottoscritto rimanga cornuto e mazziato.

Vedremo, vi farò sapere.

Aggiornamento del 18 Ottobre

Il corriere non è arrivato, chiamo SAMSUNG, 32 minuti di attesa.

Dopo scuse a non finire, mi confessano che hanno problemi con i corrieri, poichè non si fidano a ritirare il GalaxyNote 7, per i noti problemi.

Mi assicurano che a breve riceverò altra comunicazione con il nome del corriere incaricato del ritiro.

Vedremo.

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7 Flat
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    non voglio infrangere speranze ma leggo ora su telefonino.net che forse per il 2017 Samsung lancerà un solo top-gamma (che a questo punto suppongo sarà l'S8).

Inviato dal mio Galaxy S7 Silver Titanium

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da #thor# Visualizza il messaggio
    Io avevo ordinato il note 7 che per le note vicissitudini non mi è stato consegnato
    Dopo le prime email inviatemi per prendere tempo, quando il problema si è rivelato serio come i fatti hanno dimostrato sono passati ai rimborsi
    In prima battuta mi hanno proposto il rimborso dei soldi e sono stato proprio io tergiversare chiedendo se fosse in programma la produzione a breve del Note 8 (così avevo letto in qualche blog inglese) che avrei prenotato con un grande atto di fiducia vistio il precedente
    A questa mia richiesta prima hanno preso tempo con qualche "scusa" poi senza nessun'altra comunicazione mi è arrivato il bonifico con il rimborso della somma versata per la prenotazione di Note 7..
    Ergo mi sa tanto che il Note 8 è ancora molto lontano dal concepimento...
    Ora mi resta solo l'amaro in bocca per l'attesa vana e il dubbio su quale device prendere in alternativa al Note 7... e non vedo nulla di paragonabile.. dato per scontato che la mela non mi interessa...
    Secondo voi che magari siete più aggiornati il Note 8 vcedrà la luce prima o poi?
    Perchè se così fosse andrei avanti con il Note 4 che in fin dei conti è ancora un signor device..
    Bye
    Potresti moddare la rom del note 4 e mettere quella del s7 con tutte le funzionalità del note 5 come ho fatto io. Come hai detto tu il note 4 è un ancora signore e con questa modifica avresti anche Android 6.0

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Il note 4 ha già Android 6