Problemi con la fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 10 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Red face Problemi con la fotocamera

Buona seraaaaaaaa, sono nuovissima del forum (vi mando immensi saluti e baci XD), neanche il tempo di registrarmi che già vi chiedo aiuto... forse è una cosa stupida ma ci sto perdendo la testa.. in pratica tempo fa ho impostato l'effetto vignetta alla fotocamera anteriore del mio samsung... tutto bene fin qui direte voi, il problema è che non si toglie più... non sono neanche capace di ricordare come ho fatto a metterla, altra cosa... ho formattato il cell perchè mi andava lento ecc ecc ed anche per la fotocamera... udite udite???? Dopo la formattazione si è cancellato tutto tranne quell'orribile effetto vignetta, non mi spiego come possa essere rimasto li dopo la formattazione, non so più che fare, mi aiutate????

PS : Sono anche già andata in impostazioni per cancellare la cache e i dati della fotocamera, l'ho fatto 4 volte e non ho risolto un piffero.... confido in voi :'(

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 10 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da eset Visualizza il messaggio
    quando fai il ripristino di fabbrica mettere 1: off su backup dei miei dati o togliere lo spunto 2: ripristino automatico su off o togliere lo spunto,di pende se ai il software samsung o lineage os io nel mio caso che o il lineage os faccio, 1: off su backup dei miei dati 2: ripristino automatico off nel tuo caso se ai il soft. samsung togli i 2 spunti ripeto 2 spunti non 1 per che se no lo ripristina a meta vuol dire che alcuni dati non li cancella e te li ritrovi sul cell.cosi facendo e giusto 2 non 1 PS. fallo sempre con la Batteria carica!!

Ti ringrazio tanto per la risposta, purtroppo il mio samsung mi ha abbandonata del tutto xD Ho dovuto comprare il telefono nuovo!!