problema display e s pen | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema display e s pen

Buonasera a tutti, ho un problema con lo schermo e la s pen. Scrivendo qualche nota mi sono resa conto che c'è una zona (approssimativamente di 1cm^2) dove la penna non scrive. Pensavo fosse un problema dovuto alla pellicola protettiva che ho messo, ma si ha lo stesso problEma senza pellicola (anzi può sembrare strano, ma sembra più accentuato). Ho provato a scrivere col dito e in questo caso non dà nessun problema. Poi ho provato a spegnere e riaccendere il galaxy e sembrava risolta la cosa, invece dopo ha ripreso a dare lo stesso problema e anche spegnendo nuovamente il problema è rimasto. Ho provato a cambiare anche la punta della s pen, ma nulla è cambiato. Da cosa può dipendere?
    ho il galaxy da venerdì e l'ho preso con la unicredit infatti mi è arrivato direttamente a casa. Non essendo passati 7 giorni devo.rivolgermi direttamente all'assistenza o al distributore che me l'ha fornito?
    Comunque qua ho caricato una foto dove si può vedere il problema http://it.tinypic.com/r/25gs9km/8

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung S3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao,
    In effetti ho provato da mediaworld due Note 4 e ho riscontrato lo stesso difetto da te ciatato tanto che ne sono rimasto sconcertato, in pratica nell'applicazione s-memo quando si tracciano delle linee al centro in alto e al centro in basso rimangono inspiegabilmente delle zone vuote, credo sia un bug del software non fisico del telefono. Forse con il Lolipop che rilasceranno a Gennaio si risolverà.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ciao ho scoperto su facebook il problema, ed è dovuto al magnete della cover! Probabilmente da media world nei dispositivi di sicurezza per non farli rubare ci sarà un magnete
    adesso provo a riportarla indietro che per fortuna ho conservato anche lo scatolo e ne prenderò una nuova. Quindi fate attenzione alle cover a libro che hanno la chiusura magnetica. Ho scoperto che sfasano anche la bussola e danno quindi problemi con google maps

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note gt n7000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da olga992 Visualizza il messaggio
    Ciao ho scoperto su facebook il problema, ed è dovuto al magnete della cover! Probabilmente da media world nei dispositivi di sicurezza per non farli rubare ci sarà un magnete
    adesso provo a riportarla indietro che per fortuna ho conservato anche lo scatolo e ne prenderò una nuova. Quindi fate attenzione alle cover a libro che hanno la chiusura magnetica. Ho scoperto che sfasano anche la bussola e danno quindi problemi con google maps
    Grazie! avevo esattamente questo problema sul mio Note 4 e togliendolo dalla cover a libretto con chiusura magnetica il pennino ha riniziato a scrivere nella zona che prima era "interdetta"...proprio l'area del magnete di chiusura della cover. Comunque per chi volesse ugualmente usare la cover suddetta...è sufficiente mettere una sottilissima lamina di ferro ( tipo spatolina senza manico di quelle per applicare stucchi o colle, reperibili da colorifici o ferramenta ben forniti ) all'interno della cover suddetta e sopra al magnetino, che è in pratica un tondino del diametro di 1 centesimo o anche meno, visibile tramite il sottile rigonfiamento che produce. Comunque qualunque strisciolina ferrosa (molto sottile ma non in alluminio o rame) produrrà l'effetto di schermare il debolissimo campo magnetico che disturbava il funzionamento del pennino. Riassumendo: togliete il cellulare dalla cover, appoggiate la sottile lamina sopra al magnete, rialloggiate il Note nella cover. Fatto.
    Ultima modifica di S note; 18-01-2018 a 16: 53