Problema...batteria da cambiare? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Problema...batteria da cambiare?

Ciao a tutti.

Ho da diverso tempo uno di quei tester usb per conoscere i mAh erogati. Ecco per curiosità sapete dirmi se è normale che risultino 1350 mAh durante la carica da 5% a 100% del note 4 (da spento)?
    Perchè in effetti noto che la batteria duri un po' poco ma pensavo che era per i gli aggiornamenti che mi arrivano ogni tanto (andando magari a stressare il cellulare più di prima).

Io penso che sia la batteria da cambiare...

ps. l'ho acquistato a natale 2015 e uso quasi sempre la ricarica rapida (da non fare più )...non ha però segni di spegnimento anticipato (ad esempio al 10% di batteria o simili).

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Dopo un paio di anni è normale che la batteria duri meno di prima, ha perso più del 30% della sua capacità iniziale, ma se non mostra segni di spegnimento anticipati e ancora buona.

Se è da cambiare dipende da te, se l'autonomia ti è sufficiente tienila.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato crimescene per aver trovato utile questo post:

germandowski (20-05-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    note 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao!
    quando arriva al 50% della sua capacità penso che la cambierò e ci siamo quasi visto che più o meno ora siamo al 40%.

Ho un'altra domanda: dove mi consigli di acquistare una nuova batteria? su amazon anche su quelle originali vedo gente che si lamenta...è uno di quei casi in cui è meglio acquistare in negozio di elettronica?

Grazie

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Beh io acquisto praticamente tutto su internet, non c'è un sito preciso dice acquistare, ci sono moltissimi siti affidabilissimi (Amazon, e-price, lo stesso e-bay ecc.) dove acquistare e dove trovare pezzi buoni.

Il consiglio che posso darti è di acquistare ricambi originali e di controllare l'originalità di questi ultimi.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    s4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da germandowski Visualizza il messaggio
    Ciao!
    quando arriva al 50% della sua capacità penso che la cambierò e ci siamo quasi visto che più o meno ora siamo al 40%.

Ho un'altra domanda: dove mi consigli di acquistare una nuova batteria? su amazon anche su quelle originali vedo gente che si lamenta...è uno di quei casi in cui è meglio acquistare in negozio di elettronica?

Grazie
    anche io ho dovuto comprare una nuova batteria , ma vivendo in un piccolo paese non ho un negozio vicino che vendeva questi prodotti ed ha dovuto acquistarla on line.

l'ho dovuto acquistare 2 volte , in pratica il primo acquisto fatto su amazon (da un venditore privato però) ho dovuto fare il reso in quanto la batteria ''nuova'' mi durava meno di quella che avevo da più di 3 anni..

poi ne ho acquistata un'altra su questo sito https://www.outletaccessori.it, su consiglio di altri che lo conoscevano e per adesso sembra tutto ok (acquistata da circa 1 mese)

se stai ancora lla ricerca di una batteria , essendo il tuo post un pò datato , ti consiglio qui:
    https://www.outletaccessori.it/255-ricerca-per-modello