Launcher ... si o no ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Galaxy Ace
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Launcher ... si o no ?

Ciao a tutti. In sostituzione del mio Galaxy S3 ho acquistato a Luglio un Note 4.
    Non posso che esserne soddisfatto, sia per quanto riguarda la durata della batteria sia per quanto riguarda ogni sua caratteristica.
    Mi chiedevo se con un launcher opzionale le prestazioni migliorassero ulteriormente o migliorasse solamente la personalizzazione.

Grazie mille

Alberto

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Note 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    86
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Guarda io con il Nexus 7 usavo Nova prime, ma con il Notone non sento la necessità di un laucher alternativo
    Molte, non tutte certo, delle funzioni che offre un launcher non stock con il Notone le hai di default e poi la touch switch è molto migliorata rispetto alle precedenti versioni.
    Comunque la cosa migliore è sempre provare un launcher, al limite disinstallarlo è un attimo
    Bye
    Ultima modifica di #thor#; 02-11-2015 a 18: 29

Baby Android
    Dispositivo
    Note 4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Guarda ti do il mio parere perché sul Note 4 sono abbastanza controcorrente, fino ad ora, non essendomici trovato bene...però in questo caso è una delle poche cose positive con cui non ho avuto rogne da questo device e quindi mi sento di poter dire tranquillamente che la touchwiz Samsung non necessita di mod launcher...io stesso ho provato Nova e ti dico, l'ho tolto dopo 10 minuti...troppo confusionario ed esteticamente non all'altezza del telefono, mentre la touchwiz non mi ha mai rallentato nemmeno dopo il passaggio a Lollipop (che invece di problemi me ne ha dati tanti) ed è sempre stata una delle poche cose veloci e funzionanti al 100%.
    Sono un tipo obiettivo e anche se ce l'ho a morte con Samsung per vari motivi, sulla touchwiz non posso dire nulla.

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Heidern Visualizza il messaggio
    Ho scaricato un launcher di Android da thelastloop e nessun problema. Ho fatto molto bene con il lanciatore.
    L'ho fatto su ogni smartphone Samsung e ha funzionato alla grande per me.