Salve a tutti,
da qualche giorno, apparentemente senza motivo, ma avendo da poco installato 2 aggiornamenti di sistema, il telefono si bloccava in modo anomalo senza nessun apparente motivo riproducibile. Inoltre si riavviava da solo, a volte numerose volte, prima di riaccendersi ed essere di nuovo utilizzabile. Ho provato ad utilizzarlo in modalità sicura, ma niente da fare, il problema non si è risolto. Ho fatto allora un factory reset, successivamente applicando con smart-switch il backup fatto in precedenza, ma neanche ciò è bastato a risolvere. Negli ultimi 2 giorni di tanto in tanto si riavviava in download mode e rimaneva bloccato lì, così ero costretto a togliere la batteria e rimetterla e si riavviava normalmente. Di colpo oggi, però, si è riavviato con una piccola scritta blu in alto a sinistra "recovery booting.." e la schermata era seguita dalla schermata di aggiornamento, con il robottino e la scritta "download aggiornamento in corso..." dopo circa mezzo minuto appariva la schermata "nessun comando" e rimaneva su quella schermata, o si spegneva senza poter riaccenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria, oppure si riavviava di nuovo in recovery booting. Ho provato ad usare la vecchia batteria che avevo al posto di quella che ho adesso, non è cambiato niente. Ho provato a togliere scheda sd e sim, niente da fare. Il telefono non si accende più e non vuole uscire da questa "recovery boot". Non ho i permessi di root, non ho mai flashato niente. C'è qualche soluzione che potrei tentare prima di portarlo in assistenza, dato che sono ancora in garanzia? (sperando che il danno sia coperto)
Grazie mille!