Aiuto!!!!!!!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Aiuto!!!!!!!!!

Baby Android
    Dispositivo
    SM-N910F
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto!!!!!!!!!

Buongiorno a Tutti,

sono novo del foum mi sono iscritto perchè ho un problema on il mio SAMSUNG NOTE 4..........

Vi spiego,

Porto il telefono in assistenza a Roma e ormai saranno passati 2 anni per sostituire il RER dopo circa una settimana vado ritirare il mio bel telefono ed lo riallineo on tutti i dati ecc....ecc........
    Và tutto benissimo ma senza l'occasione non penso di controllare il dispositivo SPen e alla prima occasione dopo circa 3 mesi fiducioso che sia tutto ok (cazzo l'ho portato mo in assistenza) vado per utilizzarlo e niente l'applicazione si avvia perchè la schermata si modifica al momento dell'estrazione ma poi il pennino non comunica con il telefono quindi ho un pezzo di plastica fra le dita.............................. Torno in assistenza e la risposta becera è stata E NOI CHE NE SAPPIAMO COSA LEI HA FATTO AL SUO TELEFONO????

Come se io provassi non sò quale assurdo piacere nel guastarmi il telefono e faro passare in garanzia BOOOOOOOOOOO

AUITO COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SENZA DOVERLO RIPORTARE IN QUEL POSTO DI INCOMPETENTI?

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Se è la s pen ad essere rotta probabilmente comprandone una nuova risolvi (e risparmi)..
    Per caso conosci qualcuno con un note in modo da provare se un'altra s pen funziona?

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk