version android note 3 neo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 post

version android note 3 neo

Ciao a tutti,
    Sn un fan della serie note e felice possessore di un note 2 da ormai 2 anni, vorrei rimpiazzarlo e il note 3 essendo ancore attorno ai 450 euro online, ripiego sul note 3 neo che è disponibile sui 300 euro.

L'unica cosa che mi frena un po è la versione di android, il note 2 è ormai aggiornato a kitkat e credo che il neo sia ancora con la 4.3, sarà mai aggiornato oppure non c'è speranza ?

Grazie !!

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy w i8150
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da lu_nico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sn un fan della serie note e felice possessore di un note 2 da ormai 2 anni, vorrei rimpiazzarlo e il note 3 essendo ancore attorno ai 450 euro online, ripiego sul note 3 neo che è disponibile sui 300 euro.

L'unica cosa che mi frena un po è la versione di android, il note 2 è ormai aggiornato a kitkat e credo che il neo sia ancora con la 4.3, sarà mai aggiornato oppure non c'è speranza ?

Grazie !!

Io lo ho da un mese circa, ho anche il note 2, l'hardware è diverso, il software anche, versione Android 4.3, se lo aggiorneranno lo sa solo Samsung, ma è un terminale uscito febbraio 2014, e non penso che Samsung lo lasci alla 4.3, la versione 3g é già passata alla km, poi il note 2 con l'aggiornamento ha avuto problemi, e come software non gli è cambiato niente, perlomeno da quello che leggo nei vari forum, io aspetto Samsung e se non ci pensa lui speriamo nei modder

Inviato dal mio SM-N7505

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    76
    Ringraziato 151 volte in 130 post
    L'aggiornamento a KitKat sembrerebbe essere confermato, ma non sperare che vada oltre a KitKat. Per me o aspetti che esca il note 4 e prendi il 3, oppure per me ha poco senso, sempre che ti interessino gli update.

Croc on Nexus 5 with Mahdi + ElementalX

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Grazie per le vostre risposte, in effetti gli uptdate mi interessano, e sono abbastanza sicuro anche io che se riceverà kitkat, si fermerà li..ero tentato xchè il prezzo è interessante, addirittura costa meno del note 2.

Ci penso ancora un po ma credo che forse aspetterò che il note 3 normale cali un po di prezzo..se hanno aggiornato il 2 fino a kitkat, penso che il 3 sarà supportato anche dopo l-uscita del 4 non pensate ?

Baby Android
    Dispositivo
    gt-i9301
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per le vostre risposte, in effetti gli uptdate mi interessano, e sono abbastanza sicuro anche io che se riceverà kitkat, si fermerà li..ero tentato xchè il prezzo è interessante, addirittura costa meno del note 2.

Ci penso ancora un po ma credo che forse aspetterò che il note 3 normale cali un po di prezzo..se hanno aggiornato il 2 fino a kitkat, penso che il 3 sarà supportato anche dopo l-uscita del 4 non pensate ?

mah, sai oggi prima di comprare fai prima a girare su Xda e ti dico che su note 1 fanno girare kitkat con un porting, quindi non è detto che poi con uno più recente vai più lontano

Sent from my GT-I9301I

Android Senior
    Dispositivo
    samsung galaxy note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Penso che proverò la ditto note 3 , vista su HD blog e sembra ottima, interfaccia e funzioni s5 con funzioni Spen del note 3, addirittura c'è anche l'ultrarisparmio energetico.

Se è stabile penso di temere il note 2 per un altro po di tempo.

Baby Android
    Dispositivo
    gt-i9301
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Penso che proverò la ditto note 3 , vista su HD blog e sembra ottima, interfaccia e funzioni s5 con funzioni Spen del note 3
    prezzo?

Sent from my GT-I9301I