Reale valore SAR (Specific Absorption Rate) Note 3 Neo - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Atrix
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    @androidandroid

Lo sai che esistono auricolari tipo il bh-118 che permettono di usare liberamente il telefono sena essere legati a un filo e usufruendo della leggerezza degli auricolari e filo,la praticità del bluetooth e la sicurezza di assorbire circa 1/100 della potenza che emette sul cervello un cellulare in chiamata? Evidentemente non lo sai perché non hai questo problema.Il tuo cervello non c'è

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    A mio avviso l'utente corravec andrebbe bannato immediatamente. Invito i moderatori ad agire in tal senso

3. I seguenti utenti hanno ringraziato echelon70 per aver trovato utile questo post:

androidandroid (06-10-2014)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Il prossimo che fiamma si becca un van permanente

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Qualunque
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    @androidandroid

Lo sai che esistono auricolari tipo il bh-118 che permettono di usare liberamente il telefono sena essere legati a un filo e usufruendo della leggerezza degli auricolari e filo,la praticità del bluetooth e la sicurezza di assorbire circa 1/100 della potenza che emette sul cervello un cellulare in chiamata? Evidentemente non lo sai perché non hai questo problema.Il tuo cervello non c'è
    Signor Cervellone cos'è una pubblicità del tuo auricolare? Cosa fai di mestiere vendi auricolari BT? @Brunello non lo banna perchè le sue teorie sono diverse dalle mie, se ero stato io a dire una cosa del genere: bannato a vita!
    Grazie!
    Ultima modifica di androidandroid; 06-10-2014 a 21: 57

Android
    Dispositivo
    Motorola Atrix
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Chiedo scusa a Brunello per i toni con cui mi sono espresso ma mi sono sentito dare del mentecatto a dare un consiglio sensato

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Non lo banno semplicemente perchè ho avvisato e l'utente ha smesso o quantomeno non è tornato qui a flammare. Avrei fatto lo stesso anche se fossi stato tu a flammare. Detto questo, sebbene non devo spiegazioni a te, nè a nessun altro, questo è l'ultimo OT e l'ultimo avvertimento. Al prossimo flame scatta il ban per chiunque sia coinvolto, va bene così? Altrimenti rimedio subito e vi banno entrambi per scongiurare il rischio.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a Brunello per i toni con cui mi sono espresso ma mi sono sentito dare del mentecatto a dare un consiglio sensato
    Non ti è stato dato del mentecatto. In ogni caso devi scusarti con l'utente in questione non con me. Io semplicemente ripeto per la terza volta che il prossimo che flamma si becca il ban, non mi frega nulla di chi sia e del motivo per cui sta flammando o delle sue teorie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

prima« 12