Problemi con vivavoce auto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problemi con vivavoce auto

Ciao a tutti.
    Quando uso il mio Note 3 neo in auto (Mercedes Classe A) a tratti non sento la voce della persona con cui sto parlando mentre lei mi sente sempre.
    Il vivavoce è quello originale dell'auto e con il mio vecchio S2 non ho mai avuto problemi.
    Adesso cercherò di farmi prestare da qualcuno un'altro vivaoce per capire se è un problema di bluetooth, ma intanto qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema?
    Considerate che non è "colpa" della ricezione del cellulare perché se telefono direttamente (spegnendo il vivaoce dell'auto) va tutto bene.
    Grazie per l'aiuto.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung galaxy note 3 neo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Non ho trovato la soluzione ma almeno ho capito la causa: io utilizzo anche uno smartwatch Pebble, collegato sempre via Bluetooth.
    Se lo spengo non ho problemi con il vivavoce della macchina.
    Non so se può dipendere dal fatto che l'S2 che avevo prima si collegava col bluetooth 2 (magari uguale al bluetooth della macchina) mentre adesso il Note 3 Neo utilizza il Bluetooth 4...