Buonasera a tutti!
Sono appena approdata sul forum e mi scuso qualora il problema che sottopongo alla vostra attenzione sia già stato trattato altrove. A una prima ricerca non l'ho trovato, ma posso aver cercato male.
Dunque, il problema è il seguente. Da qualche anno possiedo una tastiera Logitech K760 solar, ma solo nell'ultimo periodo ho deciso, finalmente, di utilizzarla in pianta stabile. Recentemente ho poi voluto collegarla al mio Samsung Note 3 Neo acquistato nel 2015, ma non c'è nulla da fare: il dispositivo riconosce la presenza di una tastiera bluetooth, ma quando mi chiede di apporre il pin e io lo digito sulla tastiera mi dice che il codice è errato e non si collega. Oltretutto, per scrivere il PIN concede un tempo rapidissimo di pochissimi secondi, ragione per cui non si riesce nemmeno a completarne la digitazione! Come se non bastasse, inoltre, vi faccio presente che fino ad ora l'ho sempre utilizzata con un tablet Sony Xperia Z e ho anche effettuato una prova di collegamento con uno smartphone Sony Xperia T: entrambi i dispositivi non mi danno alcun problema, mentre il mio Note sì! Inizialmente pensavo che ciò fosse dovuto al fatto che si trattasse di un dispositivo realizzato per iMac, iPad, iPhone (il rivenditore me l'ha fatta arrivare senza controllare che fosse per Android... ), ma posto che funzionava correttamente sul tablet non mi sono mai posta il problema. Vi prego, aiutatemi a risolvere questo problema e illuminatemi, perché mi ci sto rompendo la testa da giorni senza soluzione!