Problema spegnimento e riavvio | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema spegnimento e riavvio

Salve, vorrei chiedervi una mano per un problema con il mio Galaxy Note 3 Neo, ho questo telefono da circa 3 anni e non mi ha mai dato alcun problema, ultimamente stava iniziando a riavviarsi da solo ma da stamattina la situazione è peggiorata. Dopo che si riavvia spesso lo schermo diventa nero e solo estraendo e rimettendo la batteria inizia nuovamente a funzionare ma ugualmente con dei grossi problemi, (ad esempio la percentuale della batteria rimane bloccata e attaccando il telefono al caricabatteria non carica, oppure cliccando negli spazi per scrivere la tastiera non compare o per citarne altri, non arrivano notifiche) nonostante per il resto tutte le app funzionino tranquillamente.
    Dopo circa un'ora il telefono inizia a funzionare perfettamente, la tastiera compare normalmente e non si presentano più quei problemi citati sopra. Il vero problema è che però riavviandosi solo ogni volta questo problema si verifica e dovrei stare per un'ora senza usare la tastiera o senza poterlo mettere in carica. Cosa mi consigliate?

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Hai provato a fare un reset? Il telefono inizia ad avere qualche anno sulle spalle magari anche una batteria non troppo in forma può causare problemi hardware soprattutto nella fase di accensione

Inviato da Google Nexus 9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum