Problema !!! AIUTO | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema !!! AIUTO

L'avatar di flexsus Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Problema !!! AIUTO

Salve ragazzi, riassumo in breve l accaduto. Ho un Note 3 Neo SM-N7505 ha il vetro rotto e non posso utilizzare il Touch.
    Stavo cercando di tirare fuori tutto il possibile tramite Wondershare Dr.Phone , lo metto in downlod mode come richiesto, e quando mi ha chiesto che modello era ho sbagliato ho inserito SM-N900 non me ne sono accorto. E' andato avanti a caricare e fare tutto ciò che doveva fare. Ad un certo punto come giusto che sia da l'errore non riconoscendo il modello. Da allora non si accende più. Aiutatemi devo tirare fuori le foto della nascita di mia figlia, sono le uniche foto che avevo, vi prego datemi una mano.

Android
    Dispositivo
    Motorola Atrix
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Mai pensato di installare l'applicazione foto di Google e tenere il backup delle foto su cloud? Avevi una sd? Le foto potrebbero essere state salvate li.Immagino tu abbia già provato a togliere la batteria per qualche minuto

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

L'avatar di flexsus Android
    Dispositivo
    Huawei Mate 9
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
    Mai pensato di installare l'applicazione foto di Google e tenere il backup delle foto su cloud? Avevi una sd? Le foto potrebbero essere state salvate li.Immagino tu abbia già provato a togliere la batteria per qualche minuto

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
    Onestamente non ricordo se fosse già inserita l app foto di google, ho staccato la batteria e riprovato ad accendere ma nulla, lo metto sotto carica ma non si accende neanche la spia rossa.....

Android
    Dispositivo
    Motorola Atrix
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Se l'applicazione foto era installata magari sei fortunato,accedi da PC a Google, accedi connl'account Google in alto a destra e selezioni foto.Prova