Prime impressioni - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Prime impressioni

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Ti sbagli. Ha un super amoled HD: in pratica per capirci la stessa tecnologia di display di s3, galaxy nexus e note 2. I super amoled hanno matrice pentile. L'unico super amoled RGB è stato il super amoled plus di s2. O almeno questi sono i dati che si trovano in tutte le schede tecniche. In ogni caso i PPI rimangono inferiori a quelli di note 3 anche se fosse RGB e sono abbastanza sicuro che non lo sia. Poi che sia una buona unità e che sia un bel display nessuno sta a sindacare, ma che abbia la stessa definizione ecc ecc, questo non è vero. Dove hai trovato il fatto che RGB? Te lo chiedo per curiosità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Brunello; 28-05-2014 a 13: 05

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Ti sbagli. Ha un super amoled HD: in pratica per capirci la stessa tecnologia di display di s3, galaxy nexus e note 2. I super amoled hanno matrice pentile. L'unico super amoled RGB è stato il super amoled plus di s2. O almeno questi sono i dati che si trovano in tutte le schede tecniche. Dove hai trovato il fatto che RGB? Te lo chiedo per curiosità.

In effetti mi sbaglio ma non perché sia PenTile ma perché semmai è Super Amoled S-Stripe RGB.
    La conferma arriva direttamente da samsung (anche sul forum di telefonino.net e dalla prova di Andrea Galeazzi) che lo schermo è quello del Note 2.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Guarda sono stato sul forum da te nominato e min sono girato tutte le pagine della discussione e la conferma ufficiale Samsung sul forum non c'è o non sono stato capace di trovarla. C'è solo un utente che continua ad affermare che è RGB ma non cita la fonte. Anche Galeazzi nella recensione non fa accenno alla matrice del display (nè nella video recensione, nè nella recensione scritta sul blog). Anche sul sito Samsung alla voce specifiche non è accennato alla matrice del display. Dove è stata pubblicata la conferma ufficiale di Samsung su questo? La mia è semplice curiosità, non voglio dare a nessuno del bugiardo, perché a questo punto essendo in due o più ad affermarlo vi credo, è probabile che sia così, ma proprio per correttezza di informazione sarebbe meglio citare dove è possibile leggere questa conferma ufficiale di Samsung.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Guarda sono stato sul forum da te nominato e min sono girato tutte le pagine della discussione e la conferma ufficiale Samsung sul forum non c'è o non sono stato capace di trovarla. C'è solo un utente che continua ad affermare che è RGB ma non cita la fonte. Anche Galeazzi nella recensione non fa accenno alla matrice del display (nè nella video recensione, nè nella recensione scritta sul blog). Anche sul sito Samsung alla voce specifiche non è accennato alla matrice del display. Dove è stata pubblicata la conferma ufficiale di Samsung su questo? La mia è semplice curiosità, non voglio dare a nessuno del bugiardo, perché a questo punto essendo in due o più ad affermarlo vi credo, è probabile che sia così, ma proprio per correttezza di informazione sarebbe meglio citare dove è possibile leggere questa conferma ufficiale di Samsung.

Sto chiedendo delucidazioni in merito pure io a questo punto.
    Mi hanno indicato che c'è scritto ma non capisco dove.
    A sto punto l'unica cosa che mi darebbe la certezza è appunto il fatto che ha le stesse dimensioni,risoluzioni e pixel del Note 2....
    Certo che se veramente fosse PenTile a 267PPi sarebbe un po' misero dato che è risaputo che il PenTile non è come l'Rgb.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Guarda io ne ho provato uno e il display è un bel display nulla da dire. Ma confrontandolo con un full HD la differenza in fatto di sharpness (a essere pignoli) si vede, ma non è una differenza che lo rende peggiore

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Guarda io ne ho provato uno e il display è un bel display nulla da dire. Ma confrontandolo con un full HD la differenza in fatto di sharpness (a essere pignoli) si vede, ma non è una differenza che lo rende peggiore

A me più che altro mi da fastidio vedere i pixel sui bianchi quello si.

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Non mi è parso faccia una cosa simile.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Rieccomi,finalmente dopo tanto girare ho trovato una recensione fatta bene con in particolare la spiegazione del display del Note 3 Neo:

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ottimo. Sulla maggior parte delle fonti è quindi riportato un dato sbagliato o mancante, buono a sapersi.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Note 3 Neo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ottimo. Sulla maggior parte delle fonti è quindi riportato un dato sbagliato o mancante, buono a sapersi.

Una domanda,tu in una ipotetica classifica,lo posizioneresti sopra o sotto il Galaxy S4 e l' Lg Nexus 5?
    Grazie

prima« 3456789 »